Cosa ci resta al giorno d'oggi?

I Trans-am erano molto originali… li ho visti dal vivo qui a Roma qualche anno fa… sarà stato il 2001… infatti c’era ancora l’ex-bocciodromo in piedi! :frowning: Bei tempi quelli… ho visto anche un concerto memorabile di Will Oldham: uno dei concerti più belli a cui abbia assistito! :rolleyes:
Cmq piano piano mi stanno venendo in mente nomi di altri gruppi che probabilmente passeranno alla storia… almeno per uno o due dischi ;): sicuramente Jon Spencer Blues Explosion e Stereolab… sui Blonde Redhead (che ador(av)o), gli Smog e gli Yo la tengo invece sono più dubbioso… :confused:
sui gruppi in voga proprio in questo momento invece non mi sbilancio proprio perché non fanno più parte dei miei ascolti e voi siete senza dubbio più informati di me… di recente, come ho già scritto in un post, mi è piaciuto parecchi il cd dei (o meglio delle perché son quasi tutte donne) brasiliani CSS… però se è come qualche anno fa quando i più giovani si infervorano per gli Interpol o i White Stripes non credo di perdermi chissà cosa :smiley: :-p eheheh… scherzi a parte… non è che non apprezzi i gruppo derivativi… sono mesi che in macchina ascolto “a palla” i Living Things (che copiano spudoratamente (bene) T-rex e Rolling Stones fondendoli insieme) e qualche anno fa facevo lo stesso con i Flaming Sideburns… però se devo sentire gli Interpol (che qualche anno fa ho visto dal vivo… ineccepibili ma freddissimi) o i Franz Ferdinand mi vado a risentire quel capolavoro del primo lp dei Television… oppure Closer dei Joy Division :smiley:

POST SCRIPTUM

Anche se non si parla della musica in particolare ma si fa un discorso più generale sulla cultura, su Film Tv di questa settimana ci sono due importanti contributi alla nostra discussione sul livello culturale dei giovani d’oggi… chi di voi lo ha già preso si legga gli articoli della Martini e di Fittante… purtroppo io non ho link da postare e non credo il regolamento consenta di postare le scansioni degli articoli di una rivista che si trova ancora in edicola… vero? :confused: Cmq non mi azzardo a farlo senza autorizzazione dei moderatori :smiley: