Poliziesco all'italiana (H&W - edicola) STAMPA

Post spostato nel topic sul film Abuso di potere

La hobby si merita la palma d’oro del casinista per il bordello che sta facendo con ste uscite, non si capisce più un cazzo, cosa esce, se e quando.

Oramai sono la nemesi degli edicolanti di varese, quando mi vedono abbassano la saracinesca e si asserragliano nel loro chiosco, mi intimano di andarmene e finchè non lo faccio non riaprono.

Credetemi, è davvero stressante

Ti credo sì, io sto messo esattamente come te…la cosa più avvilente a mio parere non è dover chiedere 700 volte la stessa cosa, ma gli sguardi di compassione di certi edicolanti ignari quando ti presenti a chiedere certi titoli, tipo La via della droga o Roma drogata - la polizia non può intervenire

Sono felicissimo: il mio edicolante ha pronta per me una copia di Abuso di potere! stasera mi ci fiondo subito

Vabbè, ma che si pretende. Vendono giornali, non film. Non è propriamente il loro mestiere.
Ben più grave invece è l’esempio del commesso di Fnac addetto al settore dvd che sosteneva che “Non si sevizia un paperino” fosse di Nichetti. In quel caso sì che ci voleva il patibolo!

Ragazzi qualcuno di voi potrebbe farmi una cortesia?
Alla prossima uscita della collana con “Vai Gorilla” qualcuno potrebbe prenderne una copia anche per me? Da me la raccolta e arrivata solo la Ristampa, la Stampa non la trovo.
Se qualcuno vuol farmi questo piacere…mi faccia sapere anche via mp.
Thanks

qui a Torino,
qualcuno ha visto la continuazione della serie (“abuso di potere” o l’uscita di oggi “Vai gorilla”)?
Qui nella mia zona arriva solo la ristampa.
Ci siamo fermati a “Colpo rovente”…
:frowning:

Nessuno puo aiutarmi allora?

A Roma, per il momento, ho visto in giro solo numeri della ristampa. Se dovesse capitarmi, la prendo.

Se poi dovessi procurartela in altro modo, non ci sarebbero problemi; terrei il dvd per me.

Oggi qui da me è uscito e regolarmente acquistato:

27 - abuso di potere

28 - vai gorilla

prossima uscita riporta: Troppo rischio per un uomo solo con G.Gemma

Delusione totale, master pessimo.

Ragazzi propongo di smetterla di illuderci per questa collana, almeno se mai (dubito) editeranno delle edizioni all’altezza, almeno ci rimarrà il gusto della sorpresa.

l’evidenza empirica arrivati al n.30 è che la H&W non ha l’interesse, la disponibilità o la possibilità di vagliare o fare nessuna azione sui titoli che vanno a stampare

per molti titoli questo è un peccato GROSSO e ovviamente una occasione del tutto sprecata, ma forse dal loro punto di vista al potenziale acquirente che recasi in edicola e se lo compra, avere un’edizione se non memorabile almeno decente piuttosto che averla indecente è la stessa cosa

l’unica (parziale) consolazione è che essendo usciti può darsi che almeno possano venire fuori possibili accordi con qualcun altro in grado di fare un lavoro decente, adesso come adesso ahimè le speranze non possono che venire dall’estero

A questo punto quello che mi chiedo è perché continuino a scrivere nel cartocino (riporto letteralmente):

I migliori film polizieschi degli anni '70 made in Italy con protagonisti T.Milan, M.Merli, F.Nero e co. nella superlativa qualità del digitale, in DVD completamente restaurati e rimasterizzati.

Insomma sembra quasi che non possano proprio fare a meno di prenderci per il culo

Ho visto solo molte copie della ristampa, anche nelle edicole del centro.
Sono fermo anch’io a Colpo rovente.

Bye
Don Carrasco

Capirai, è semplicemente uno specchietto per le allodole.

ok, teniamoci aggiornati.
Appena uno vede qualcosa, avvisa qui.
:slight_smile:
Grazie!

…anche per quest’ultimo titolo edito, “Vai Gorilla”, ho riscontrato un master audiovisivo più che accettabile (forse desunto, al pari di molti dvd AY in circolo o del Boxset di Merola, da vhs) per cui: atteso che la ditta ci sta fornendo di ottimi inediti d’Autore) (di solito uncut) per appassionati quali siamo tutti noi forumisti (quello della prossima settimana “Troppo rischio per un uomo solo” è, ad esempio, estremamente interessante) e che distribuisce sulla base dei Master che trova non potendo provvedere in proprio, non comprendo tutto questo (eccessivo, a mio avviso) catrastofismo…:oops:

Ok Gu è l’amministratore delegato della H&W, ormai si può dire pubblicamente

Uscito regolarmente in edicola. Queste le caratteristiche tecniche:

Audio: Italiano 2.0
Formato video: 1.85:1
Durata: 103 min.
Extra:nessuno
Il Master è lo stesso della vhs