Una Idea originale per diventare attori Di Franco Garofalo (frank Garfield)

Grazie per l’accoglienza, e posso dirti che non sapevo di essere il primo ad aver lanciato sul web questa idea fino a quando la Rai non mi ha intervistato. Adesso, probabilmente, ci proveranno pure altri, ma è naturale che avvenga. Posso dire che funziona molto bene e anzi, per alcune materie, i risultati sono migliori dei corsi che dirigo in aula e a proposito di corsi nelle aule, Giampaolo Morelli è stato anche lui un mio allievo. Il vantaggio di questi corsi base online, consiste nel dare un’ occasione a coloro che non hanno una scuola di recitazione vicino casa e sono utili anche per chi vuole entrare in accademia o al piccolo di Milano e ha bisogno di studiare per l’esame di ammissione. Da qualsiasi punto del mondo ti trovi, puoi imparare a recitare, sfruttando la tecnologia di internet.
Per quanto riguarda l’intervista del 90 a Claudio Fragasso, non l’ho letta e non so cosa ha detto di me. Ne ho un’ altra, però, molto bella e più recente nella quale claudio parla ancora di me (2004)
a presto
ciao