007 The Best Edition DVD: i primi 20 film restaurati dell'Agente Segreto Britannico.

Visionato anche Thunderball.
Il film è ben inferiore a Goldfinger, ma la qualità video è addirittura superiore (il rumore è praticamente assente), di pochissimo naturalmente.

La MGM ha dimostrato che con adeguati mezzi si possono realizzare DVD allo stato dell’arte di films con oltre 40 anni di età.

Leggi il mio primo post in questo topic!!!

…Quindi, ne consegue, sono in tutto e per tutto uguali ai Dischi 1 dell’Edizione a due dischi…:oops:

Io l’edizione a due dischi non l’ho vista, ma, per motivi economici, credo proprio che sia così.
Dalle mie parti si trovano le edizioni a 2 dischi a € 10.35, quelle a disco singolo a € 5.85.

Da appassionato di Bond sono soddisfattissimo delle edizioni, acquistate a poco meno di 12 euro ciascuna poco dopo l’uscita, con ottimi extra e documenti inediti: mi sento di consigliarla, comunque e specie ora che i prezzi si sono abbassati ulteriormente, a chiunque…:rolleyes:

Le versioni con questa cover

in cosa sono differenti con quelle del topic? Dovrebbero essere uscite per Panorama e sono tutte a doppio disco.

Nessuna differenza, sono come quelle altre solo confezionate con un nuovo packaging simile a quello dell’edizione bluray

lieve OT…le covers della prima serie in dvd, che formavano la scritta 007 con la pistola, sono fantastiche ed insuperabili…

Ieri mi sono rivisto “Al servizio segreto di sua maestà” nell’edizione Best Edition… il video è davvero perfetto, addirittura meglio di alcune versioni bluray di pellicole uscite al cinema negli ultimi anni!

Tuttavia ho notato la presenza di alcuni “salti” di fotogrammi, soprattutto nelle scene di lotta… a voi risulta? :confused:

Poi ci sono anche degli evidenti tagli e inserti nell’audio italiano originale, ma questi penso siano dovuti al restauro e al ridoppiaggio di brevi frammenti tagliati originariamente al cinema nella versione italiana…

In effetti si notano piccoli salti anche in altri film della serie best edition (con Sean Connery) ma scompaiono davanti alla stupenda qualità dell’edizione.

Quindi veramente sono tagliati ??? Non mi sembra proprio un particolare trascurabile no ? Ma luminari quali Marcello e Gu non se ne accorsero ?