14 Luglio Kaos in Ancona

csa Kontatto/ hot viruz / base lunare alfa presentano:

SABATO 14 LUGLIO 2007
CSA KONTATTO
via Pojole 1 / zona Rocca priora / Falconara (AN)

ospiti:
-DISTORSIONE MIKROFONIKA
-NEURO GARAGE
-BANANA SPLIFF + FIUME (IN A RASKLAT STYLE)
-KAOS LIVE DJ SET
in consolle:
-DJ MATHIX
-BONGORED

entrata credo 3 euri.

Il 14 si avvicina, mi rivolgo in special modo a Milano, Swat, Lollo, Yulai, Bluvelvet, Basik, Brix…Non fate i fagiani venite che vi aspetto. :wink:

Il 14 si avvicina, mi rivolgo in special modo a Milano, Swat, Lollo, Yulai, Bluvelvet, Basik, Brix…Non fate i fagiani venite che vi aspetto. :wink:

Letto solo ora dopo la tua tel… rendi partecipi tutti della serata. Racconta e posta foto e video.

Peccato non sia venuto nessuno del forum. Oggettivamente sono strettamente cazzi loro…Posso solo dire che a fine concerto, il Don si è stracciato per la prima (non sò se ultima) volta in un live, la cover di “Sfida il buio” di Dee 'mo, praticamente il pezzo rap assoluto. Io mi sono emozionato…
Seratona. Appena mi passano del materiale lo posto, nonostante il nullo interesse destato dal topic. Giusto per te e bluevelvet che siete stati gli unici ad interessarvi del fatto. :wink:

Ti prego dimmi che di “Sfida il buio” fatta da Kaos hai video o mp3 decenti…

I tipi del posto hanno fatto le riprese. Appena le visiono ti saprò dire. Incrociamo le dita, ma fidati, brividi…

Eh, lo posso ben immaginare… :frowning:

Vedo solo ora perdonami,
forse lucio mi aveva detto qualcosa…mah,non ricordo e non credo!
Peccato,vedo se ne tiri fuori dal materiale da farci visionare.
Spero di vederti presto man!
Ciao!

Anch’io vedo solo ora, sorry e grazie dell’invito :oops:

Non ci sarei cmq potuto essere perchè ho passato il week-end a fare da balia traduttrice a dei nostri parenti ammaragani in visita…

Sigh… spero ci saranno altre occasioni