15 luglio Duran Duran a Mantova

Sono molto contento per loro, i Duran sono stati uno dei gruppi più discriminati degli ultimi 20 anni

e lo sono tuttora discriminati. basta provare a chiedere ad un qualsiasi entusiasta frequentatore-trice di feste anni 80 perchè non è venuto a vedere i duran a ravenna (sotto casa praticamente). se ne riceverà una risposta di sufficienza e snobbaggine come a dire “non ne vale la pena… sarà mica un gruppo da vedere dal vivo…” oppure una scusa di tipo economico (poi magari la stessa gente spende un botto di soldi per andare a vedere i gruppi modaioli del momento, magari addirittura in festival all’estero).
sono un po’ polemico (con nessuno di questo forum molto duraniano), perchè mi stanno sul cazzo i finti entusiasmi solo per far parte di una “community”.
i duran a ravenna hanno spaccato, hanno fatto un concerto della madonna, uno spettacolo che nessuno, dal più piccolo al più grosso dei gruppi nuovi sarebbe in grado di sostenere. è stato divertente, spettacolare, intenso, vario, interpretato benissimo, appagante sotto ogni aspetto. gruppi così ce ne sono pochi. avrei voluto che durasse altre 2 ore.

The download limit has been reached for this file. Please contact the sender and ask them to resend the file.

:mad:

SI…è stato gratuito e per fortuna senza imprevisti!!! E’ stato un gran bel concerto.
R’n’R

Non ho potuto, con mio sommo rammarico, andare a nessun concerto; ma ero convinto che i Duran avrebbero comunque spaccato di brutto, alla faccia di chi tira loro la merda addosso senza averli mai ascoltati. Grazie Duran, la mia band preferita, lunga vita a Simon, Nick, John, Roger e anche ad Andy.

A proposito di Andy, a settembre uscirà un libro-biografia in cui pare ne abbia per tutti

Prova da qui: