16 Ottobre - Ben Harper

Ben Harper in concerto
16/10/2006 - Palamalaguti Bologna - BO

Io ho già il biglietto!!!1

Per info sull’evento contattare Clear Channel
Sito internet: www.clearchannel.it

Al palamalaguti si sente veramente male, mi spiace per te, soldi buttati!:smiley:

Eufemismo…

Il biglietto me lo hanno regalato!:smt098

:oops: :oops: :oops: Perdonatemi tutti (Soprattutto tu Yulai) ma mi sfugge di mente chi sia Ben Harper e quali siano i suoi Cavalli di Battaglia:confused: :confused: :confused: :confused: .

Vi giuro che quando ho letto il titolo del 3D se non sapevo che era in musica avrei pensato subito a uno dei personaggi di Holly e Benji:oops: :oops: :oops: :oops: :confused:

Ok, tranquillo, non preoccuparti, ascolta attentamente:
apri una finestra del browser, vai su google e digita Ben Harper
…et voilà! ti si aprirà un mondo!

Vabbè a parte gli scherzi può capitare di non conoscere un cantante, ma non c’è bisogno di scusarsi così, basta fare una piccola ricerca per capire più o meno di che si tratta. Di canzoni sue famose ce ne sono un sacco, a me piace molto “The three of us” dell’album “Welcome to the cruel world”.

Me too :slight_smile:

e cmq ticketone merda, forever…4 euro di prevendita

Più che sentirsi di merda, direi che al PalaMalaguti viste le dimensioni dell’ambiente c’è molta dispersione, sopratutto per i bassi, non ti spacchi i timpani come, per esempio, al Velvet…
Per i Pearl Jam si sentiva piano, ma bene :wink:
Questa ovviamente è la mia opinione, magari poi sono io che ho un orecchio di merda,tutto può essere :smiley:

il palamalaguti è un impianto molto bello, costruito in modo molto razionale e con standard altissimi di sicurezza, concepito per essere utilizzato in molti modi diversi

a parte le tribune è tutto in piano quindi senza la minima barriera architettonica, e particolarmente funzionale perchè le tribune si retraggono completamente nel giro di mezz’ora, il parquet è fatto per essere ricoperto e sopportare pesi enormi

piccolo problema è che l’evidenza ha dimostrato che le partite di basket (prima funzione principale) si vedono malissimo e che l’acustica nei concerti (seconda funzione principale) è pessima perchè c’è un rimbombo agghiacciante

la vecchia bomboniera (ossia il paladozza che c’è in centro) è un impianto bruttino, vecchio e con parecchi problemi però le partite di basket si vedono da dio e una delle migliori acustiche indoor che io abbia sperimentato… vai a capire come gira il mondo

Concerto da paura!
Non so gli altri ma io che ero davanti al palco ho sentito da DIO!
Ben Harper ha mandato il suo pubblico in delirio con delle performance eccezionali! Momenti da pelle d’oca…
Mi è sembrato di vedere anche la Betty(Warren) e la Polly… erano loro?
I capelli di Lollo invece non li ho visti!

APPROPOSITO!!!11

A chi interessa acquistare CD usati:

all’ingresso del concerto mi hanno dato un volantino che dice

GRANDE SVENDITA DI CD USATI
PREZZI A PARTIRE DA 1 EURO
ULTIMISSIMI GIORNI
MIGLIAIA DI TITOLI DISPONIBILI
CD LOVERS
PIAZZA AZZARITA, 7/I - BOLOGNA
(DI FRONTE PALAZZETTO DELLO SPORT)
TEL.051 6490574www.cdlovers.it

Quoto appieno la nostra yulai (il cui straripante seno il mio occhio ha invano cercato tra la folla :() sulla qualità del concerto, con tanto di ovazione finale del pubblico che penso non si aspettasse nemmeno BH, per quanto un po “sborone” negli atteggiamenti.

Poi vorrei ribadire la mia opinione sull’acustica del Palamalaguti, anche questa volta ho sentito benissimo, stando nel parterre in posizione centrale a 20 mt dal palco. Non so se quando parlate del rimbombo vi riferite magari all’ascolto dalle tribune…ma io proprio non l’ho avvertito. merito forse dei pannelli fonoassorbenti che penzolano dal soffitto, che magari sono stati installati di recente?

probabilmente avranno rimediato in questa maniera.

Ecco perchè non mi hai visto!:-p