2016 Odissea nell'ospizio (Jerry Calà 201?)

L’ultimo capolavoro di Jerry Calà avrebbe dovuto uscire entro il 2016, come il titolo lascia intendere. Non se ne è più saputo nulla.

Le riprese saranno state ultimate? Il cast presente su imdb compende i Gatti al gran completo e altre presenze curiose (Antonio Catania, Ugo Fangareggi) più nomi femminili sconosciuti, giovani gnocche si presume.

http://www.imdb.com/title/tt5831072/

Sofia Milos è piuttosto famosa per aver partecipato alla serie CSI Miami. È una milf da infarto. Ad ogni modo, mi auguro che esca 'sto film !

Ho giusto visto in TV qualche sera fa gli inaffidabili, regia di calà e credo ultima volta dei quattro gatti insieme in un film. Lì eravamo al passabile con un cast chilometrico, vediamo qui come ne esce.

Visto il cast promette davvero bene e non dovrebbe discostarsi molto dai buoni Gli inaffidabili e Torno a vivere da solo… vedremo!
Le riprese sono terminate già nell’estate 2016, con l’uscita inizialmente prevista per febbraio 2017.
Nelle interviste più recenti si dice comunque che a breve uscirà, distribuito da Koch Media.

Ma “Odissea nell’ospizio” non era anche una vecchia sit-com che andava in onda sulle private anni '80? Mi ricordo la guardavo sempre con la mia nonna…

Esce il prossimo 2 ottobre sulla piattaforma streaming Chili.

Imperdibile


//youtu.be/xScwxhQySKw

Dopo aver visto questo trailer, ho perso la voglia di vivere.

Davvero, i Gatti sono stati dei grandi. Ok, non erano i Monty Python, ma facevano ridere, specialmente Jerry Calà. Perché ridursi in questo modo? :frowning:

Coraggio! c’è qualcosa di peggio nella vita … il Milan. Jerry Calà purtroppo da anni continua a essere sotto tono come i Gatti. Probabilmente hanno fatto il loro tempo ma in televisione comunque si vedono cose peggiori.

Jerry Calà è stato eletto comico dell’anno da un’apposita giuria di bugiardi.
(Amurri e Verde)

Magari fa meno ridere, ha fatto il suo tempo, ma la simpatia e la stima per la persona restano immutate. Al contrario di molti colleghi, non ha mai cercato facili agganci (più o meno politici) per rilanciare la carriera, nè ha mai lisciato il pelo al mondo della cultura “alta” (o che si considera tale) per ottenere facile consenso. A mio parere è uno della vecchia guardia, coerente con sè stesso e rispettabilissimo. Se lo vedessi lo abbraccerei forte come un nonno

Anche le formiche si incazzano.

Io gli stringerei la mano con sincera ammirazione solo per aver trombato la Venier all’apice della sua bellezza.

Ad ogni modo una canzone così agghiacciante, soprattutto per il testo, non la sentivo dai tempi della leggendaria Lady Football dei Reitano Brothers.

Questi 3 minuti mi hanno divertito, ho visto ben altre cose davvero imbarazzanti. Qualcuno piuttosto dovrebbe dire a Smaila di smettere di tingersi i capelli…

L’imbarazzo.

L’incredibile trailer: https://www.facebook.com/destroythisnerd/videos/509660996535631/?v=509660996535631
Realmente incredibile.

Non nascondo che sentire tutte quelle voci amiche oltre i gatti, Di Francesco, Roncato… mi ha dato un inaspettata sensazione di calore, di certo non al cinema, ma lo vedrò sicuramente, ha quel fascino “spettrale” del cinema che fu.
Ci sto già cascando.

Terribile. Tristezza a palate.

Il tema dell’accoglienza dei profughi poi rende il tutto ancora più finto e detestabile.

Io non ho mai visto neanche il primo film… Già mi facevano schifo prima, figurati adesso.