28/01/06 Art Brut @ Covo (BO)

Francamente mi pare una scusa del cazzo… se seguissi tutte le recensioni che fanno in giro troppi album non avrei comprato… Se te l’ho proposto significa ovviamente che penso siano validi. Poi se dal vivo non se la suonano un granchè è un altro discorso.

Frallauser è famoso per sti ragionamenti :lollauser:lollauser:lollauser

Ma perchè non vi fate inculare con la carta vetrata entrambi?
(Te Basik un po di meno, se non altro per i tuoi gusti musicali quasi passabili :wink: )

Quotare metà messaggio non è corretto, l’ho spiegato che probabilmente ho un altro impegno.

Ah, e oggi li ho ascoltati questi Art Brut, orecchiabili, ma mi hanno confermato in toto il giudizio della recensione :butthead:

In caso fossi libero preferirei andare a sentire i Miaostelle.

L’ho visto che hai un altro impegno, non piangere Lolluccio.:smt056

Premesso che con la recensione in questione io non mi trovo molto d’accordo, non tanto per i riferimenti musicali quanto per la noiosità che il redattore si ostina a provare all’ascolto dell’album, cosa che a me non è mai successa… comunque è l’unica negativa che io abbia mai letto su di loro.
Posto anche che non me ne frega più di tanto di prendere come oro colato le parole di presunti santoni musicofili, siano esse positive o negative, penso che un’unico ascolto di un pomeriggio com sembri aver fatto tu non possa creare un giudizio serio su un prodotto.
Troppe cose che mi sono risultate non un granchè ad un primo ascolto, si sono rivelate poi delle piacevoli sorprese dopo i vari play.

Buon 360 grabbato

stfu, n00b

Certo che le recensioni non vanno prese per oro colato, servono più che altro a farti un’idea di come suoni un certo soggetto, non c’è dubbio che poi quello che conta sia il gusto soggettivo di ognuno, però oramai penso di aver ascoltato parecchia musica e di essermi fatto un idea seppur schematica sui vari generi e su quello che esce al giorno d’oggi, per cui leggendo quelle poche righe capisco più o meno di cosa si tratta, e poi ascoltando quel cd capisco più o meno che valore ha…claro? :cool:
Ovviamente in riferimento ai miei gusti (ripeto, che con voi non fa mai male).