29/03/06 incontro + cena con Lansdale e Crais

Direttamente dalla mailing list della sherlockiana - la libreria del giallo di Milano

Mercoledì 29 marzo - ore 19,00
Milano - Libreria del giallo
Incontro pirotecnico

ROBERT CRAIS, uno dei miei scrittori preferiti che ha, secondo me, creato la più bella coppia di investigatori della East Coast, Elvisi Cole e Joe Pike (per la prima volta in Italia)
e
JOE LANSDALE grande amico e grandissimo scrittore.

possibilità di prenotarsi per la cena che seguirà e che sarà al Jazz caffè, anzi, è obbligatorio prenotarsi per la cena, devo fissare il ristorante.
basta una mail.

Più tardi manderò il menù e il costo.

Joe Lansdale è amico tuo? Figata

:-p

Ho riportato il testo della mail della proprietaria della libreria del giallo, Tecla Dozio

Grande notizia Frank! Puoi tenerci aggiornati con menu, prezzi e contatto di Tecla? Grazie! :wink:

Appena mi arrivano nuove info vi avverto :wink:

Mica male,come iniziativa!Su Lansdale non c’è bisogno di dire nulla,Crais è un autore non male anche se preferisco i suoi thriller “stile libero” alla serie con Elvis Cole.

La Mondadori ha fatto uscire oggi in libreria il nuovo romanzo di Crais,della serie con Elvis Cole.Chissà se alla manifestazione di cui sopra è prevista la presentazione del volume?Un po’ di copie autografate sarebbero un ottimo motivo per presenziare…

Ho mandato una mail a Tecla ma non mi ha fatto sapere più nulla.

Se siete interessati scrivetele voi:

giallonoir@fastwebnet.it

Io ci sarò sicuramente. Se qualcuno pensa di passare me lo faccia sapere, che ci si saluta “live”.:slogun:

Incontro da paura, Joe Lansdale sempre in formissima come suo solito, esuberante e casinaro e soprattutto dalla parlata ricchissima di espressioni colorite… Robert Crais ancora meglio di quanto pensassi, di una gentilezza disarmante e anche abbastanza timido, contentissimo del fatto che in Italia ci fossero così tante persone che conoscono e apprezzano i suoi libri. Un’ottima conferma a livello umano di due persone che già rispettavo enormemente a livello artistico, secondo me i due migliori autori di narrativa Mistery in circolazione attualmente.

Chiaramente non mancavano le copie dell’ultima fatica di Crais, “L.A. Tattoo”, che ho prontamente recuperato e altrettanto prontamente fatto autografare tra una chiacchiera e l’altra.

Al buon Joe invece ho chiesto di vergare il suo nome su un altro oggettino di rispetto:

Come dire… priceless!!:slogun:

Grande!!!

Tu si che hai speso bene il tuo tempo, diversamente da noi…

Lo vorrei anch’io l’autografo di Joe… !