2Teams1Cup aka Cani Arrabbiati vs. GdR All Stars #3

Con l’annuale raduno internazionale torna anche la sfida di alto livello tra due scuole calcistiche di prim’ordine, i Cani Arrabbiati contro i GdR All Stars, i baffoni contro i glabri, gli anni '70 contro gli anni '90

Gli emissari dell’organizzazione sono già in pista per trovare un campo che possa ospitare la partita dell’anno e i Cani Arrabbiati schiumano rabbiosi in attesa della rivalsa dopo l’iniquo risultato dello scorso anno

Orsù risvegliatevi dal torpore invernale e iniziamo a vedere quanti GdR All Stars sono già pronti alla pugna, di Cani Arrabbiati ce n’è già a stufo

Senza Tigrero ovviamente la sfida salta, lo sai si?

Però c’è il micropistolinato.

questo assordante silenzio mi deve indurre a pensare che sarà un 3-0 a tavolino?

No, ti deve far riflettere sulla improvvida scelta di cambiare location…

tranquillo lollo, aspetta che pollanet metta piede in veneto e poi s’accorge di come trattano gli zingari là, visto che son tutti razzisti

a parte il fatto che dei 20 giuocatori dello scorso anno di indigeni alla fine c’eravate solo tu e il grandubaldo e per gli altri 18 il cambio di location non cambia la distanza o anzi gliela avvicina

mi chiedevo ma quando passate la quarantina avete in programma di uscire di casa solo per pisciare il cane o pensate anche di anticipare i tempi

per quanto poco possa valere la candidatura io ci sarò.

Presente!

Io per la partita, non lo so, penso di no,l’ultima partita l’ho fatta l’anno scorso a
Cattolica ed ero già, in condizioni abbastanza disastrose,come lo sono adesso, in piu’ giocherei con la
paura e non vorrei rischiare, comunque in panchina a dare il mio supporto sicuramente o al
limite, proprio perchè ci tengo, 10 minuti fermo là davanti li faccio, vediamo
un po’.Questo se si gioca a calcetto o a 9 come l’anno scorso.Beach soccer sulla spiaggia per me è assolutamente improponibile.

Ma allora quest’anno la sfida salta sul serio?Non possiamo fare un 7 vs 7 o un 5 vs 5 come due anni fa a calcetto?Ma non ho capito, non ci siamo noi gdr all stars, come numero, non si trova un campo o ci si è ormai organizzati per la partita sulla spiaggia e non si puo’ piu’ fare diversamente??

Se viene confermato il BITCH soccer io passo.
Tutte le altre alternative invece mi vanno bene.

Si infatti anche io a beach soccer proprio non ce la faccio, ma a calcetto al limite, non muovendomi tanto ci proverei, pero’ volevo capire se era fattibile questa soluzione o meno.

oh, e gioventù

l’anno scorso e pure due anni fa già da tre mesi prima del raduno vi era grosso fomento e la sicurezza che fossimo in numero congruo per organizzare sc(i)entemente la partita di calcio, quest’anno io francamente non ho ancora capito bene chi c’è e chi non c’è dei GdR all stars, noi a parte la dolorosa e scellerata defezione di fvank mighel per il resto ci siamo tutti, ma a un certo punto si aveva da fare il programma e decidere qualcosa, e diciamo ci siamo lasciati aperti una porta anzi due per giocare

aggiungo che Jesolo so a malapena dove si trova giusto perchè l’ho visto su gugol, su internet ho provato a cercare ma non sembra che lì nei pressi ci siano campi se non lo stadio, io ammetto candidamente che quest’anno puntavo dritto all’11 vs 11 e un pensierino ad affittare lo stadio ce lo avevo pure fatto, salvo che poi lì bisogna essere almeno in 30 senò se more

per cui fatto uno più uno due si è deciso di fare qualcosa di open e easy sulla spiaggia in quanto grosse alternative all’orizzonte non se ne vedevano… ma però oggi ho mandato l’addetto stampa in loco che mi ha riferito di uno spiaggione davanti al locale che non è buono per giocare a pallone ma è proprio LA MORTE SUA, se non ci credete guardate la foto in allegato in anteprima mondiale :pollanet:

15321_1342138807625_1655858111_805404_1258515_n.jpg

per me qua si gioca pure con le scarpe e pallone leggero perchè la sabbia mi pare persino battuta, se cadi e non fai eccessivamente l’asino negli interventi non ti fai male e i portieri si esaltano, se ho la certezza che in un pò siamo compro le porte da decathlon, bluevelvet fa da arbitro se vuole il premio del fantacalcio e siamo a cavallo

Ok resto in attesa di ulteriori dettagli :wink: Grazie.

Ci sono! ma che famo? una tedesca in 5?
Intanto mi porto le scarpe da calcetto, per sicurezza.

io quest’anno purtroppo non posso partecipare alla sfida guarderò e basta

Tigrero, diversi dei tuoi compagni di squadra hanno amaramente scoperto che il calcio è qualcosa di diverso da ciò che pensavano.
Dopo le desolanti prestazioni del fantacalcio probabilmente preferiscono evitare una triste replica nel calcio giocato.
Devo dire che li capisco.

perchè non opzionate Dragan Pejic? andate su youtube e guardatevi un po di suoi video didattici

Alla fine niente partita, la location e il clima infame hanno decretato l’annullamento del big match. La coppa rimane ai campioni in carica.:finga: