36th chambers of Shaolin

Finalmente questo capolavoro del maestro Liu Chia Liang è arrivato anche in Italia per opera della Avo film.:slight_smile:

http://www.avofilm.it/dvdkarate/9183.html

Come al solito il problema distribuzione in edicola permane. Chi lo ha trovato?!

l’ho comprato io su ebay.it mi è stato spedito ieri.
da mondobarreca (ordini@mondobarreca.it) (1482) 1 EUR 13,49 EUR 18,49 Vedi dettagli sul pagamento

36° Camera Dello Shaolin (La) (Dvd) (ITA) :smiley:

Io a Roma continuo a trovare di tutto della avo in edicola e negli iper ma di questo film e della “SB classic collection” nessuna traccia… :frowning: :mad:
Eppure ho girato parecchie edicole :confused:
In compenso ho trovato un film thailandese che risulta fra le novità sul sito della avo… per ora non dico il titolo per non andare del tutto OT… la trama cmq sembra interessante ed il dvd è ricco di extra… non appena lo visiono vi faccio sapere aprendo un apposito thread

Il problema è che in edicola i film costano 8,90, sui siti online o direttamente da loro si trovano, ma a 14 euro circa. Piu spese di spedizione. Un dvd del genere non lo voglio pagare 18 euro altrimenti mi tengo quelli celestial o i divx al massimo.

La qualità video sarà certamente ottima,visti gli altri prodotti AVO ripresi dalla Celestial,speriamo in un bel doppiaggio Italiano.

Speriamo lo rippino bene sul mulo in italiano.
Io ad Arezzo non l’ho visto da nessuna parte purtroppo.

Cmq ho già il dvd shaw da un sacco di anni e il film in questione l’ho visto 6/7 volte…

Del doppiaggio che mi sapete dire? E’ stato rifatto o è roba vecchia della avo?

il dvd è di una superba qualità- doppiaggio pulito ed in “ex novo”.

Io ho la VHS Inglese della WB superfrusta a forza di vederlo,non stanca mai.

se non lo sapete la 36esima camera in edicola uscira’ solo ad aprile…
la avo mi ha detto cosi’…

36th chambers, ai tempi, in Italia uscì al cinema in italiano o il doppiaggio è stato fatto adesso?

36th chambers non è mai uscito in Italia,si tratta di un inedito,l’unico film del maestro Lau Kar Leong a.k.a. Liu Chia Liang che giunse in Italia fu Heroes of the east-Drunk Shaolin challenge Ninja (in Italia col titolo Shaolin sfida Ninja).
Di conseguenza il doppiaggio deve essere recente.

Chiariamo, per evitare equivoci:

  1. i dvd Avo escono, normalmente, prima nei negozi (o sono aquisibili per corrispondenza) e poi in edicola (non molto dopo);
  2. la Avo ha annunciato due titoli distinti “Blood…” e “36 th…”: il primo è già uscito, fra poco esce il secondo che non si trova in edicola semplicemente perchè ancora non è stato distribuito (divrebbe essere, comunque, prossimo);
  3. attenzione, spesso le edicole (i titoli Avo) li buttano nel mucchio senza metterli in evidenza e/o reclamizzarli;
  4. un consiglio, le più fornite sono le edicole in prossimità dei (o entro i ) Centri commerciali Maggiori;
  5. niente paura, come esce vi avverto e lo compro (ripeto, ad oggi, è uscito solo il primo titolo). wave:

Non è ancora uscito, in edicola, credo uscirà comunque nel corrente mese e vi avvertirò. :smiley:

Io, ai centri commerciali della mia città, ho visto a vendere, per ora, solamente Blood Brothers e I 12 medaglioni.

Qualcuno ha per caso una lista completa di quelle che saranno le uscite di questa collana?

io lo ho 36 chamber

in edicola esce solo ad aprile ciao

Grazie per l’info infatti, pur previsto come pubblicazione per le edicole marzo 2007, ancora il dvd non è reperibile mentre la avofilm attualmente sta sfornando tutto il resto (comprese molte ristampe) probabilmente (se l’istinto e la ragione mi guidano un pochettino) anche per calcoli commerciali.:rolleyes:

Niente di nuovo, ancora, sul fronte delle edicole per il dvd. :confused:

e’ uscito i due eroi
con chen kuan tai e alexander sing

voto mio per questo film 6-

uscito oggi in edicola a 8,90 euro
incredibilmente in coppia con Heroes Two mai successo due titoli di kung fu Avo\Celestial nella mia edicola in contemporanea!