36th chambers of Shaolin

…l’uomo della provvidenza ed il tuo savoir faire, viste le lamentele sui ritardi passati, ti hanno giovato…
…l’ho preso anch’io in edicola, la Avo è stata di parola (aveva detto aprile, ed aprile è stato), venendo al sodo:
audio e video celestiali (come Celestial è il Master) e poi…
…unire Gordon Liu-Lo Lieh-Yu Yang ed il grande Wang Yu , se non un capolavoro sarà almeno un grandissimo film…
…aggiunfi la Shaw Brothers Production, la regia di Liu Chia Liang ed i grandi Misteri Shaolin svelati come non mai e (per ora) penso possa bastare ed auguro buona visione a tutti. :wink: :wmd: :emot-laug :smt035 :workout: :smt039 :emotsiren :smt060 :rockon: :smt007 :joy:

:slight_smile: -…il wang yu presente in questo film non è il JIMMY WANG YU di Con una mano ti rompo…ma è un attore di taiwan che gli shaw brothers assoldarono per creare un antagonismo con Jimmy che aveva lasciato il loro impero per passare alla GOLDEN HARVEST di Raymond CHOW…CIAO

no no è un capolavoro con la C maiuscola.

…Infatti CONCORDO. Solo che volevo dire che WANG YU non è presente in questo film…e siccome nel topic precedente si parlava del grande WANG YU, quello che è presente nel film in questione è solo un attore minore.:smiley:

…che è grande pure lui ed anzi, come attore, è più bravo di quello maggiore (più bravo, però, nelle arti marziali). :wink:

…non ho alcun dubbio la mia era, comprensibile (per qualche Pierino della situazione, come hai ben capito guardando le faccine), ironia…
…dopo questo film sugli Shaolin (peraltro) :-psi sa proprio tutto. :-p :wave: :yes:

ricordiamolo pero’ il film e’ un capolavoro ma sempre nel suo genere

altrimenti io non lo definirei un capolavoro!!!