386 Dx !!!!!!!!

IL GENIO ASSOLUTO DELLA MUSICA ELETTRONICA!!!

http://www.easylife.org/386dx/

vi invito a guardare subito i video, in cima alla colonna di destra, soprattutto quello del 2001

Dopo averlo ascoltato ho capito che devo buttare a mare 14 anni di cultura musicale personale, e ricominciare da zero :prayer:

:supz: :supz: :headfone:

p.s.: forse con un (grosso) sforzo di immaginazione questo post sarebbe pure potuto andare nella sezione musica…ma non volevo esagerare :smiley:

Delirio!!!

E’ in momenti come questo che desidero essere nato al di là della cortina di ferro

E’ un genio ed e’ bravo anche sul fatto di recuperare tecnologia vetusta. Coooooomunque non capisco come riesce a stare minuti sul palco e sbattersi quando tutto cio’ che deve fare e’ “PLAY” sul pc.

E’ un po imbarazzante… nemmeno da dire che e’ “playback”… non e’ proprio lui che canta!

Un po come se vado dal meccanico che mi ha gia’ messo a posto l’auto, quando vado a ritirarla, lui mi schimmiotta a vuoto tutti i movimenti che ha fatto per mettermela a posto… a mo’ di “Gioca Jue’”. Forse non e’ l’esempio calzante ma la sensazione di inutilita’ di quella prestazione (lo scimmiottare) e’ inutile.
Molto meglio allora, riferendosi allo show musicale, lasciare le ballerine danzanti e alla fine sali sul palco per beccarti gli applausi e basta.

Sta di fatto che mi e’ piaciuto il prodotto della sua arte.

Una volta avevo sentito anche di canzoni fatte con il SEEKiNG dell’HD.

Gli HD vecchi producevano rumori di diverse tonalita’ a seconda dei movimenti meccanici della testina di lettura. Questo movimento lo si poteva variare a piacere (dipende dove e come vai a leggere i dati sui piatti del disco) e quindi potevi creare una melodia… e c’erano chiaramente canzoni riproducibili.

Bye!