4 minuti per 4 miliardi aka Quelli dell'antirapina

4 minuti per 4 milliardi aka Quelli dell’antirapina
di Gianni Siragusa

Con: Antonio Sabato
Vassili Karis
John Richardson
Lea Lander
Serafino Profumo
(:swat:)

Noiosetto film da collocarsi da i “rari” carabinieristici…Sabato abbastanza sottotono, come tutti gli altri componenti del cast…l’unico personaggio forse a destare vagamente interesse è John Richardson che interpreta un avvocato dalla geniale mente criminale ma contrario agli spargimenti di sangue…
Finale prevedibile…
In VHS per la Avo…

P.S: mi scuso con Polla ma non sono riuscito a trovare immagini della locandina

Eccola:

oppure questa:

-

Il titolo “Quelli dell’antirapina” è dovuto ad una riedizione?

Sì, noiosetto, ma spassosissimo. Belle le musiche di Mino reitano e belli i paesaggi liguri…e poi ci stanno le vecchie Gazzelle del 112!
E’ anche il mio avatar…:smiley:

l’ho visto recentissimamente e non mi è dispiaciuto

nonostante il titolo

stronzissimo giacchè spoilera il finale

Questo film mi ha sempre avvinto molto…
per quanto riguarda il titolo non dovrebbe esistere nessuna riedizione,si tratta di tutto il titolo per esteso.:wink:

Lo vidi un pò di tempo fà grazie ad una ex nolo Avo e ricordo che aveva un formato la vhs da denuncia. Il film di per se lo ricordo ancora meglio…credo che sia uno dei peggiori polizieschi che abbia mai visto, lo ricordo davvero come una mattonata sui coglioni e non vedevo l’ora che finisse. Non salvo nemmeno le musiche di Mino Reitano, c’era sopratutto un pezzo che durante il film viene lanciato una miriade di volte, un lamento assoluto!

Questo film mi ha sempre avvinto molto…
per quanto riguarda il titolo non dovrebbe esistere nessuna riedizione,si tratta di tutto il titolo per esteso.:wink:

Lo vidi un pò di tempo fà grazie ad una ex nolo Avo e ricordo che aveva un formato la vhs da denuncia. Il film di per se lo ricordo ancora meglio…credo che sia uno dei peggiori polizieschi che abbia mai visto, lo ricordo davvero come una mattonata sui coglioni e non vedevo l’ora che finisse. Non salvo nemmeno le musiche di Mino Reitano, c’era sopratutto un pezzo che durante il film viene lanciato una miriade di volte, un lamento assoluto!

A me è piaciuto, buona costruzione della storia soprattutto nella prima parte e bello score musicale dei Reitano bros, anche se nel film è ripetuto circa 820 volte.

pensare che l’ho visto mentre giravano questo film a rapallo, la mia citta’ e poi sono andato al cinema a vederlo, veramente orribile :slight_smile: però ho tanti ricordi, e mi piacerebbe rivederlo !!!