48 ore: elogio al poliziottesco?

Comunque il prossimo episodio, a quanto ho visto dalla spoilerata che ormai canale 5 è abituato a fare, dovrebbe promettere fuoco, fiamme e sparatorie…

Visto per puro caso ieri sera…pensavo fosse martedi…meglio così, anche se i due episodi mi sono piaciuti un filino meno dei primi due…

Comunque, essendo genovese, “godo” nel vedere ambientazioni e nomi familiari…quindi mi guarderò tutte le puntate!

Lo hanno sospeso…troppo poca audience… :frowning:

http://www.fiction.mediaset.it/forum48.php

peccato…

Ma porc…

Vaffanculo!!!

Ma perchè una volta una che c’è una fiction bella questa viene sospesa?!?!

La gente è così affamata di merda che se gli si pone nel piatto qualcos’altro rifiuta disgustata volgendo il capo dall’altra parte!

Ma vaffanculo!

Almeno le puntate sono già state girate tutte?

Potremmo provare a farci invitare a Casa Amendola per visionare il resto della serie:cool: :cool: :cool:

Bell’idea!

Ovviamente con “Commento originale” dell’artista in presa diretta:cool: :cool: :cool: Allora? Chi ha il numero di Claudio in memoria?

Scandaloso…
una volta tanto che in tv passano qualcosa di interessante!
Se questo non fa audience mi chiedo cosa fa La Squadra.

speriamo in un cofanetto dvd. In tv c’è ormai spazio solo per i finti reality show, finti dibattiti politici e altre cazz+++

Mha, sinceramente questa serie tv nn mi piace per niente, anzi!
E’ la solita fiction di merda della serie "DIstretto di polizia, “La squadra” e cagate simili, tutte indagini e poca azione, pochi inseguimenti e pochi pestaggi, soprattutto da parte degli sbirri che vengono rappresentati tutti bravi e buoni, e che rispettano rigorosamente la legge, riuscendo sempre a catturare i delinquenti senza mai eccedere, blha! Per nn parlare poi di tutte le scene sentimentali e noiosissime che in alcuni casi sono l’anima del film, che schifo!
Altro che elogio al poliziesco, dai! Ma che poliziotto è Amendola?
Maurizio Merli si sta rivoltando nella tomba!

Non essere così drastico…è vero che amendola come poliziotto non è proprio il massimo della vita…e che ci sono parecchi sentimenti(alcuni talmente mielosi da far venire il vomito)…però io penso che è già tanto se fanno quacosa che riguarda il “poliziesco” in Italia…almeno ingrigisce meno il piattume della televisione italiana moderna…con questo la serie non mi è piaciuta più di tanto…ma ribadisco…a continuare a fare tentativi del genere prima o poi uscirà qualcosa di bello…

Non essere così caustico nelle opinioni.Anche se il parere è personale è preferibile non essere mai offensivi nell’esprimerlo.

Ma guarda che se è per questo la televisione Italiana è infestata da pseudo-polizieschi, come dicevo prima, ma nn ce nè uno che si avvicina minimamente al livello dei polizieschi degli anni 70’, speriamo che sia vero quello che dici, magari continuando a fare tentativi chissà…

Se è per questo mi scuso, ma sinceramente nn mi sembrava di essere stato offensivo

non era mia intenzione nè tantomeno mio compito redarguirti volevo solo dire come avevo detto anche in occasione di una discussione su un’altra sezione che ad essere così tranchant nelle opinioni purtroppo si va ad ostacolare il già difficile corso delle produzioni di genere in italia.
Nel particolare comunque credo che il film di Puglielli fosse buono,non paragonabile ad altri prodotti da fiction secondo me di livello inferiore.
Inoltre e concludo trovo barbaro tagliare le serie televisive a metà corso per esigenze d’auditel.Questa è la considerazione del cinema in Italia,se chi paga la pubblicità e contento bene,se si lamenta chissenefrega del prodotto sospendiamolo.
Gravissimo a mio modo di vedere.

In Difesa di Claudione Amendola anche se non ce n’è affatto bisogno,…:oops: :frowning: Spezzo qualche lancia…

Prima che vendesse l’anima alla 3:D non era male.(Sponsor di merda)…anche a me “Il Ritorno del Monnezza” non è proprio piaciuto anche se l’idea di per sè non era male:( , ma non va buttato via il suo passato , costellato di film davvero piacevoli da vedere e rivedere…

In “Poliziotti” di Giulio Base lo faceva bene lo sbirro che agisce di testa sua e con maniere poco ortodosse(Ricordate il pestaggio con Michele Placido?)…così come lo ho apprezzato in altri film tra i quali anche “La Scorta” e “Altri Uomini”…

Sicuramente uno dei migliori Attori italiani post-genere anni’70/80…:wink: :wink:

Che vi devo dire? Viviamo in un periodaccio… Peccato abbiano sospeso la Serie che, in tutta franchezza, non ho purtroppo avuto modo di guardare a dovere per stilarne un analisi di qualsiasi tipo…

Purtroppo certe tematiche oggi come oggi sono parecchio scomode da riproporre, con tutta 'sta storia del “Politically Correct” che una volta seppur esistente, non era così pressante(Va da sè che parecchie censure e revisioni da parte dei ministeri risalgono a metà anni’90 anche su vecchi film, tra i quali anche “Io ho Paura” se non sbaglio, ma è meglio non divagare…

48 ore, giusto? Da apprezzare il tentativo, forse riuscito in parte, di elogiare il poliziottesco, da non apprezzare la sospensione della programmazione.
Questa TV Fa pena

In questa sede vorrei riproporre la frequentazione di un thread un tempo in voga…dateci uno sguardo;)

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=2008&highlight=facciamo+anche+palinsesto+serio

Purtroppo è vero,viviamo in un periodaccio, tra l’altro io mi chiedo come mai il genere poliziesco in Italia sia ancora molto presente, ma si è trasferito dal grande schermo alla televisione, mistero…

Per gli interessati: la fiction riprenderà lunedì 31 luglio alle 22:50, Italia1.
Presumo ci saranno due puntate ogni lunedì.
Dev’essere un progetto cui tenevano molto se tentano di ripristinarlo per tutto il mese d’agosto…
Fra parentesi: va bene, è un “poliziesco”, ma 'sta sezione non è pre-1990?

Proprio il 31 luglio parto e sto via un mesetto…

…vabbè, pace, cmq sembra che mediaset se la sia studiata! :frowning:

Lunedi scorso sono andati in onda i primi due episodi replicati.

Ah! Allora il giornale ha sbagliato dicendo che i primi due andavano in onda lunedì prossimo… :confused: