La trilogia fulciana(“Paura…”,“Quella villa…”,“L’aldilà”)
La maschera del demonio
Zombi(in un’edizione decente;ho preso il disco singolo AYP e ne sono rimasto MOLTO soddisfatto!).
Cinque segnalazioni sono effettivamente poche. Quindi mi limito a segnalare i film del regista francese Alain Robbe-Grillet " Spostamenti progressivi del piacere - L’uomo che mente - Oltre l’Eden - Gradiva - Trans Europ Express" che, grazie alla Ripley’s, hanno riacquistato visibiltà.
(Di prossima pubblicazione “L’Immortale” e “N. a pris les dés”).
NEMO PROPHETA IN PATRIA verrebbe da dire visto che i film di Robbe-Grillet escono in Italia ma non nella sciovinissima Francia.
NEMO PROPHETA IN PATRIA verrebbe da dire visto che i film di Robbe-Grillet escono in Italia ma non nella sciovinissima Francia.
Tutto il mondo è paese, Dave, accadeva la stessa cosa e continua ad accadere anche ad alcuni autori italiani di esser snobbati in Patria e osannati all’estero con sontuose edizioni in DVD a doppio disco…
I miei 5 desideri esauditi (in realtà sono di più): Cristo si è fermato a Eboli (alla sua uscita in DVD festeggiai come per un goal ai mondiali!) Venga a prendere il caffé da noi Il buono, il brutto, il cattivo BluRay 2001: A space Odissey Io la conoscevo bene