[7/1]Alien ARMY e Dj Gruff a bologna

http://www.link.bo.it/programma/07gen.html

Io Warren e Drugo ci saremo al 100% …chi non ha di meglio da fare si aggreghi e faccia poche pugnette.

Ci sono anche dei “forseggisti” in corso.

Grande Dj Gruff, idolo!!!
MA ieri sera ho messo i dischi ad una festa (fra l’altro veramente bulirone), e nisba, comìè stato?

Cazzo che serata…

Erano anni che non mi divertivo così, sinceramente sono partito molto molto indeciso, arriviamo al “nuovo” link verso mezzanotte, al quale non ero ancora stato, e devo dire che non è affatto male, me lo avevano descritto come uno stanzone bianco e asettico, e invece no, tutto nero, luci rosse e tenui, e soprattutto un locale dove dentro si fuma …raro di sti tempi :smiley:

Selezione quasi perfetta, hanno iniziato con pezzi recenti, tipo Snoop, Farrel, andando pian piano sempre più indietro nel tempo, mettendo dell’ ottimo funk dei primi ‘80 e poi una risalita mostruosa, ma pur sempre eighties 3 pezzi a mio avviso inarrivabili, ossia, il main theme de “i guerrieri della notte”(quasi commosso) “thriller” di Michael jackson e soprattutto "Breakin’ …there’s no stoppin us" che per me è un pezzo assoluto… il quale sto ascoltando in loop da una mezz’oretta buona.
Finito ciò, un po’ di frista di Gruff per poi degenerare nel drum’n’bass più sfrenato.
E dall’ 1 alle 5 non abbiamo mai smesso di danzare :swat:
(there’s no stoppin us! there’s no stoppin!)

Son stato troppo contento, una cosa che ho notato con piacere, è di come si sia steriliazzato l’ ambiente, età media dai 25 anni in su, pochi ragazzini, quasi zero, solo gente (prevalentemente già nota) andata lì per godersi la selezione in modo attivo e passare una bella serata, una di quelle che ahimè capitano una volta all’ anno quando va bene.

Altra nota positiva… amica barista, drink a sbafo tutta la sera, penso di esser arrivato a quota 5 coca e rhum (rigorosamente senza ghiaccio e limone)

Viaggio di ritorno con l’ ultimo CD di drugo come colonna sonora :drugo:

Son tornato a casa alle 7 del mattino, mi sono alzato per pranzo e ancora mi fischiavano le orecchie, mi sono ri-coricato, e mi sono alzato solo mezz’oretta fa:swat:

Posto mo’ un paio di foto in album :wink:

Cazzo, gran rammarico, non fosse che anche per me ieri sera è stata una gran serata come dj 80.
Il nuovo link è vero non è male, però quando ci sono andato io uffilcialmente non si poteva fumare dentro, ma durante la serata c’era chi fumava e nessuno rompeva!
Vero il fatto della mancanza di cinni, tutti almeno over 25, non mi pareva vero per uno come me abituato a uscire con 20enni.

ma soprattutto DJ Gruff still rules!!!

Ho letto solo ora il post! Ci sarei venuto volentieri anche io!

Michelangelo, sei proprio un babalò :smiley:
Ma possibile che sei sempre indietro come le palle dei cani?
:drugo: