7 Hyden Park - La casa maledetta (Alberto De Martino, 1985)

l’ho registrato, il formato è corretto.

e’ vero il tono dell’intervista e’ veramente goliardico , ma a suo modo , spiega come si lavorava in quegli anni,devo dire che in effetti la fotografia e’ stupenda, anche se magari il succo del film in se stesso non e’ questo gran capolavoro,un grazie speciale al bestione ottimo lavoro!!!

https://amzn.to/32BM8Dp

De Martino è sempre sinonimo di qualità ed anche se questo non è tra i suoi capolavori e la trama è già vista e rivista si lascia vedere benissimo. Ottima prova di Warbeck. Ben fatti gli omicidi, il migliore è quello del prete ammazzato a colpi di candeliere in faccia Carroll Blumenberg mi ha ricordato tanto Jenny Tamburi

1 Mi Piace

Probabilmente qualcuno avrà già visto la news, ma segnalo l’uscita in Blu Ray per Mafarka
Dalla loro pagina Facebook è già preordinabile.

Nel dettaglio:

  • Master HD restaurato e fornito da Videa
  • “Morte in sacrestia” - nuova intervista all’attore [Loris Loddi]
  • “Casa dolce casa” - nuova intervista al direttore della fotografia Gian Lorenzo Battaglia
  • Nuovo artwork realizzato da Giorgio Credaro

I Contenuti extra sono una produzione [Freak-O-Rama video productions]
Audio: Italiano LPCM 2.0
Sottotitoli: Italiano
Pack: Scanavo Criterion
BD-50

4 Mi Piace

il blu-ray è buono, in particolare l’intervista a Battaglia, ma il film mi ha decisamente deluso
non tanto per la banalità della storia o per il cast modesto, che sarebbero comunque stati accettabili visto anche lo scarso budget
ma proprio per la totale assenza di emozioni, nulla ti smuove, una noia al quadrato

1 Mi Piace

tra i miei flani preferiti di sempre (rende meglio in b/n che a colori). la prima volta che vidi il trailer (solo in casa di notte) fu una bella mescola di esaltazione/smania di vederlo quanto prima e brividini. il film pure non mi spiacque affatto. certo rivisto oggi ha le sue pecche, ma resta tra i più efferati negli ultimi cine-rantoli di genere.

da notare il verbo che sbalza dal presente al passato dal flano che annuncia l’uscita l’indomani a quello della prima.

2 Mi Piace