vorrei aprire un topic su questa sitcom di raidue che a me fa assai ridere
con luca seta , michela andreozzi , elena barolo , giuseppe gandini , marzia ubaldi , massimo olcese , lucia ocone.
so che essistono vari forum ma vorrei parlarne con voi.
vorrei aprire un topic su questa sitcom di raidue che a me fa assai ridere
con luca seta , michela andreozzi , elena barolo , giuseppe gandini , marzia ubaldi , massimo olcese , lucia ocone.
so che essistono vari forum ma vorrei parlarne con voi.
Michela Andreozzi e Giuseppe Gandini sono quelli che preferisco! Mi piacerebbe una sit-com solo incentrata su di loro. Però menzione di merito anche a Elena Barolo (bellissima!!!), con un personaggio azzeccatissimo. Le storie sono carine… ho notato anche che ci sono delle parolacce (cosa insolita per una sit-com)… alcuni episodi sono indovinati (quello della maschera portasfortuna è degno di Fantozzi), però si potrebbe andare anche oltre. Tutto sommato… speriamo che continui!
ma perche leo e carlotta non stanno piu insieme , secondo me era una bella coppia , tutta colpa di quelle foto scattate da davide, mannagia
Ormai la prima serie è finita. L’ultimo episodio è stato veramente brillante… raro a vedersi nelle fiction nostrane.
mi è capitato di vedere qualche spezzone in attesa del telegiornale, e devo dire che mi ha divertito, soprattutto la mamma hyppie:)
a me la mamma hyppie mi stava antipatica perche ce l´aveva sempre col figlio leo , non li stava bene niente.
adesso non vedo l´ora quando daranno la seconda serie , spero che non ci fanno rimanere tanto sulle spine , gia sento dei dolorini.
ma come si fa , che quando la tua amata ti dice che ti ama tu sviene e rifinisci in coma , ma come si fa.