88 Films - Blu Ray - cerco informazioni

Purtroppo niente audio italiano per Le foto di Gioia.

lista completata ed aggiornata fino alle ultimissime uscite

Anthropophagous - Riedizione rimasterizzata: sub removibili su audio italiano

grazie per la info psaicous1975, l’hai testato tu personalmente questo nuovo blu-ray?
sarei tentato di prenderlo anche io insieme a Rosso Sangue

Si, l’ho visionato ieri.
Prodotto molto molto valido a mio avviso. Immagine nitida, grana presente e quasi mai fastidiosa. Davvero una bella resa per quel che mi riguarda.
Dovrebbe uscire anche per l’americana Severin.

lista aggiornata

Nessuno ha preso più dischi editi della 88 film? Ho visto che sono usciti titoli non presenti nella lista in prima pagina…

Sono usciti ultimamente:

Il gatto dagli occhi di giada/Watch me when I kill
La volpe dalla coda di velluto
Quando Alice ruppe lo specchio/Touch of death

e penso anche già Se Sei Vivo Spara

a quanto mi han detto hanno tutti sottotitoli removibili.
La volpe dalla coda di velluto originariamente era annunciato con audio spagnuolo, adesso vedo e leggo che ha audio italiano ma vengono confermati i sottotitoli removibili

quando torno in Italia li prendo, ma se qualcuno aggiorna la lista fa un piacerone

Mistero ancora su “Un gatto nel cervello”…visto che uscirà a febbrajo

come anticipato dall’ottimo Zardoz nel topic apposito, confermo l’audio italiano e i sottotitoli removibili :slight_smile:

Sottotitoli removibili ed ottimi audio e video…:wink:

Due Occhi Diabolici in uscita il 24 settembre …spero mettano l’audio italiano

Scusate ma qualcuno sa se la 88 Films è parte o no del gruppo Arrow Video? A me pare di si dalle similitudini nelle grafiche di copertina, nessun indirizzo fisico sul retro (come Arrow). Una etichetta interna diciamo più economica come prezzo di vendita e con meno budget (per packaging e contenuti extra e/o grossi libretti) degli Arrow, per film ovviamente di meno impatto commerciale globale (tra Rats e The Thing c’è abisso in tal senso).

Oppure invece vi risulta che c’entrano a livello societario come la marmellata sulla pizza ? :confused:

Direi proprio di no.
E poi non avrebbe molto senso, Arrow fa uscire anche film minori mettendo a disposizione budget inferiori (per dire: Phenomena non è certo costato come La Morte ha sorriso all’assassino).