A cena col vampiro

La NOSHAME, dal 19 Aprile, si butta nel recupero del periodo Lamberto Bava/ReteItalia:

Anno:
1987
Regia: Lamberto Bava
Con: George Hilton, Isabel Russinova, Patrizia Pellegrino, Riccardo Rossi
Musiche: Simon Boswell, Mario Tagliaferri

http://www.kultvideo.org/scheda.asp?item=14001&type=DVD

Questo ce l’ho già tra le mani(credo sia rental),il menu fa schifo,extra assenti,cumunque si può vedere.Naturalmente è il più trash della serie,con recitazione indimenticabile da parte di tutti gli interpreti,da avere insomma.

…e con George Hilton nella parte del vampiro che sarebbere come mettere me a fare il Maciste della situazione in un peplum…

In questo film Riccardo Rossi (che comunque meriterebbe la lapidazione a prescindere) riesce davvero a dare il peggio di sé.
Insostenibile.

Eppure, per motivi a me criptici, questo film in Francia gode di ottima reputazione tra gli appassionati… Mah…

1 Mi Piace

Concordo con quanto dici,ma è anche vero che nella logica del film,che vuole essere in fondo una commedia farsesca,secondo me non potevano trovare di meglio.Anche poi il fatto che sia lui che la Pellegrino (per altro stupenda) non siano doppiati,dà quel qualcosa in più da renderlo esilarante.

Mio dio, un film talmente brutto che mi è piaciuto.

Il prologo splatteroso non era male,e Hilton nei panni del vampiro risultava divertente.Il resto desolazione pura,con un cast da fiction Mediaset allucinante.

Quoto in toto.

Sinceramente vostro
deadtoday

www.francescocortonesi.com

a me e piaciuto.

riccardo rossi non e un granche. ma la pellegrino e la russinova sono una bomba. il film in se lo potevano fare un po meglio ma non e da buttare.

Giorno 15/11/2007 alle 03:40 su italia 1

Comunque credo che la cosa piu’ bella del film sia la locandina… :smiley:

Venerdi’ 28 ore 03:30 italia 1…io lo recco :-p

No la cosa più bella è il casting iniziale nel film dove vincenti escono per l’appunto Rossi la Sciò (quando balla è il top) e la Pellegrino.

In effetti è davvero un pessimo film ; devo però dire che la battuta dei dentoni mi aveva fatto ridere. Tutto il resto è noia.

Mamma che obrobrio,uno dei pochi film che mi pento di aver acquistato,tremendamente brutto.Sicuramente il peggiore del lotto Bava/ReteItalia. :smt078

sì ma io sarei andata a cena volentieri con Hilton, pure in versione vampiresca