A proposito di lacrima-movies:che film è?

Ispirato dal topic di John Trent sul venditore di palloncini (che peraltro non ho mai visto), mi è tornato alla memoria un film che vidi anni fa in televisione, che mi incuriosì specialmente per le locations (si vedeva una azienda vicinissima a casa mia). Nei miei ricordi era una specie di lacrima-movie.
Il film più o meno parla di un bambino (biondo con caschetto mi pare…lo stesso Cestié?? boh, non mi ricordo) che torna dalla Svizzera (o va in Svizzera), in macchina con un adulto, passando dall’Autostrada Varese-laghi, dove si fermano nel famoso (per quelli della zona) autogrill dove vi è una grossa struttura in acciaio bianca…
A un certo punto del film, alcune scene sono girate appunto nella suddetta azienda… chi mi può aiutare a scovare il titolo del film? many thanks!

Wow!

Mi incuriosisci!

Anche io ora voglio capire che film è! :wink:

Mia opinione…:oops:
Potrebbe essere " Come ti rapisco il pupo" ???:confused: :confused:
http://www.cinematografo.it/bdcm/bancadati_scheda.asp?sch=16217
Ambientato zona Milano-Brianza…(la villa del pupo è a Carate)…

Potrebbe essere???

il film non credo sia questo perché la trama la ricordo diversa, in più non ricordo nemmeno Walter Chiari. Quello che ricordo, spero senza sbagliare, è che il film era una coproduzione italo-svizzera o italo-tedesca.
I ricordi però sono talmente sfumati… comunque Bmw…grazie per la segnalazione!!! grandissimo! adesso ho quest’altro film da ricercare! la villa a Carate Brianza mi ricorda La lunga notte di Veronique di Gianni Vernuccio…devo trovarlo, in ogni modo!!! le location brianzole sono mio sommo interesse! chi ce l’ha mi contatti!

Frank, tu che sei a due passi dall’autogrill in questione, devi sentirti moralmente coinvolto in questo mio tentativo di identificazione! :slight_smile:

Si infatti anche per me sapere di cosa si tratta sta diventando questione di vita o di morte!!!