A-Team: the movie

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2837604.html?ref=hpsbdx2

Los Angeles, 11:24
CINEMA: A-TEAM SU GRANDE SCHERMO, HARRELSON SARA’ MURDOCK

“Dieci anni fa, gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam, vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles?” con queste parole si apriva ogni puntata della serie ‘A-Team’, il gruppo di simpatici e fantomatici mercenari assoldati da varie persone oppresse da situazioni di ingiustizia. Ad annunciare l’arrivo sul grande schermo dei quattro ex combattenti e’ stato il regista, John Singleton, che ha dichiarato di aver gia’ ingaggiato, per il remake cinematografico, Woody Harrelson per il ruolo di Murdock, il piu’ svitato del gruppo. ‘Il copione e’ pronto, ma manca tutto il resto, a partire dagli attori. L’unica persona che finora mi e’ sembrata perfetta per interpretare uno dei personaggi piu’ interessanti degli A- Team e’ stato proprio Woody’ ha spiegato Singleton al sito web Collider.com, sostenendo che il suo remake sara’ diverso da quello ispirato a ‘Starsky and Hutch’, un’altra mitica serie dell’epoca. ‘Non intendo ridicolizzare gli A- Team, anzi cerchero’ di rispettare i canoni del film d’azione anni ?80, prendendo spunto da capolavori quali ‘Die Hard’ e ‘Arma Letale’.

Un film sui Chips e su Supercar e siamo a posto. Perché non riesumare anche Megaloman? Quello sì era un mito…

Come Murdock Jim Carrey sarebbe stato perfetto.

Questo mancava ancora ehhhh mi meraviglio come ci abbiano pensato solo ora…Mala tempora currunt…

ha spiegato Singleton al sito web Collider.com, sostenendo che il suo remake sara’ diverso da quello ispirato a ‘Starsky and Hutch’, un’altra mitica serie dell’epoca. ‘Non intendo ridicolizzare gli A- Team, anzi cerchero’ di rispettare i canoni del film d’azione anni ?80, prendendo spunto da capolavori quali ‘Die Hard’ e ‘Arma Letale’.

Se manterra la parola lo vedro per tutto il giorno,mi dovranno buttare fuori dalla sala :smiley:

Favorevole al film purche non lo storpino troppo,certo ricreare l’atmosfera del cast originale è impossibile.Chissà chi fara sberla?

ma soprattutto sono curioso di sapere chi farà Hannibal…
quanto a Woody Harrelson penso che sia molto azzecato per quel ruolo.

Vedrei bene Greg Kinnear.

Il rifacimento di un famoso telefilm degli anni Ottanta
Il nuovo A-Team arriva al cinema
I protagonisti non sono più veterani del Vietnam ma della guerra in Iraq

Ora è stata pubblicata la foto ufficiale del nuovo cast con i membri del team: Liam Neeson sarà il colonnello John «Hannibal» Smith, il capo del gruppo interpretato nella serie tv da George Peppard. Neeson ha avuto successo al cinema sia in ruoli drammatici (La lista di Schindler, Kinsey) che in quelli d’azione (Batman Begins, 96 Hours). Immancabile nella trasposizione cinematografica saranno i due elementi che l’hanno reso famoso: il leit motiv «Adoro i piani ben riusciti» e il sigaro in bocca. Bradley Cooper è stato scelto per il ruolo del tenente Templeton «Sberla» Peck, allora di Dirk Benedict. Il 34enne è noto al grande pubblico per il personaggio del reporter Will Tippin nella serie tv Alias. Sharlto Copley sarà il capitano H. M. «Howling Mad» Murdock, all’epoca interpretato da Dwight Schultz. Il pugile e wrestler Quinton «Rampage» Jackson, poi, entra nei panni del sergente Bosco «pessimo elemento» Baracus (il mitico Mr. T). Nel cast saranno presenti anche Jessica Biel e Patrick Wilson.

John Singleton mi avrebbe dato maggiori garanzie…stiamo a vedere…

Appoggio in pieno Tepepa,anche perché volevo scrivere le stesse cose (il film di Starsky & Hutch non ho ancora avuto il coraggio di comprarlo,neanche a 6.90…)

Liam Neeson,molto bravo,per carità,mi lascia perplesso nel ruolo di Hannibal : avrei scelto uno un pò più grosso,tipo Duvall,anziano abbastanza e con un carisma maggiore del Liam…

No,no,no: Duvall c’ha quasi 80 anni,ed è molto più basso e aitante di Neeson (1,96 di statura,spalle xl),classe 1952.Non dimentichiamo che quando ha cominciato a fare Smith,Peppard era sui 55 anni…E Carnahan alla regia mi OBBLIGHERA’ ad andarlo a vedere!

Uscita italiana del film:11 giugno.Appena visto il trailer su youtube:spettacolare e divertente,Neeson imbiancato,Cooper palestratissimo,molto rumore e molta azione.Dovrebbe essere un successo,il che permetterebbe a Carnahan di realizzare (incrociamo le dita!)“White jazz” da Ellroy,di cui si parla da un paio d’anni…

LA PELLICOLA ARRIVA IN ITALIA IL 18 GIUGNO
Mr.T è proprio arrabbiato: «Il film
sull’A-Team non mi piace per niente»

«Troppa violenza e troppo sesso: lo spirito è completamente diverso dalla nostra serie»

http://www.corriere.it/spettacoli/10_giugno_06/mrt-arrabbiato-film-a-team_ed955be4-7176-11df-82e2-00144f02aabe.shtml

Massì,che parli pure:è da parecchio che il robusto (e oramai stagionato:sarà pure lui sulla sessantina…)Laurence aka MR. T è un moralista rompiballe,e pure bigotto,và…
P.S.Tutti in sala dal 18 giugno:il film di Carnahan sarà un’ottima alternativa ai mondiali di calcio…

Anche a me il trailer fa ben sperare. Scene d’azione zarrissime e un paio di lacrimucce nostalgiche x la mitica sigla fischiettata dal lavavetri Baracus e x il Van rosso e nero…

Nel trailer che ho visto,il van lo disfano,e secondo me é una bestemmia!

Le scene d’azione sono la cosa che mi ha fatto più orrore : ovviamente adesso DEVONO farle tamarre,altrimenti i ragazzini come li accalappi?

Lo andrò a vedere solo per tenere compagnia alla mia ragazza…

Va là che ti divertirai,Carnahan non è mica un bischero…

Un amico mi ha fatto notare un’altra grande bestemmia : come mai Baracus é così tranquillo in elicottero (oltretutto pilotato da Murdock),mentre originariamente lo dovevano anestetizzare tutte le volte che volavano?..robe da chiodi…

A proposito di Carnahan : non l’ho visto,ma nel trailer di Smokin Aces,passato in tv,non si capiva una cippa…per dire quanto é lento il regista…:rolleyes:

Che cos’è che ha 8 gambe e un fottuto cazzone nero?

L’A-team

dal film Cass

Clamoroso:nel primo fine-settimana di distribuzione in patria,il film di Carnahan è stato PESANTEMENTE battuto dal remake di…“Karate kid”!Ovvero:solo 26 milioni di incasso contro i 56 (!!)del film con Jackie Chan e il figlioletto di Will Smith.Valli a capire,'sti yankee…
P.S.Per inciso:visto un mese fa il trailer del nuovo KK,e francamente mi ha fatto solennemente CAGARE!!Smith jr,poi,è da prendere a calci in culo,da L.A. a Pechino e ritorno…