[AAMA 2009] 2Teams1Cup aka Cani Arrabbiati 113 Pollanet Squad vs. GdR All Stars

Torna l’Appuntamento a Mano Armata e torna inesorabilmente uno degli eventi più attesi della duegiorni rivierasca, l’attesissima sfida calcistica tra la selezione dei Cani Arrabbiati 113 Pollanet Squad (detentori del trofeo) e i Gente di Rispetto All Stars

Il giorno e l’orario di inizio delle ostilità è improrogabilmente fissato per Sabato 16 maggio alle ore 11, campo e tipologia dell’incontro ancora da definire a seconda dei partecipanti che confermeranno la propria presenza

Tutti gli interessati sono fortemente invitati a tenere d’occhio questo thread perchè le sorprese strada facendo saranno tra l’incredibile e il terrificante

E’ prevista la copertura radiotelevisiva a cura della ditta Freak-o-Rama

In accordo tra gentiluomini con il capitano dei Gente di Rispetto All Stars si procede pertanto alla pre-convocazione degli atleti sulla base delle informazioni che via via saranno a disposizione, premettendo che tutti i convocati dello scorso anno sono automaticamente reinseriti (oltre ai nuovi)

Cani Arrabbiati 113 Pollanet Squad

1 Herr Doktor Gargiulo (goalkeeper)
2 Zappa-gol (Cani Arrabbiati)
3 Luca il Giovane (Cani Arrabbiati)
4 Minni malinconnico (Pollanet Squad)
5 Fabio Goleador (Cani Arrabbiati)
6 Pollanet (capitano)
7 Tira Dimitri Tira (Cani Arrabbiati)
8 Frank Miguel (Pollanet Squad)
9 Duba (Cinedelic)
10 Lollauser

Da confermare/verificare: Leonardo the president (Cani Arrabbiati), Claudio Furore (Cani Arrabbiati), Lollauser, Amico di Frank Miguel #1, Amico di Frank Miguel #2, altri a sorpresa

Trainer: a sorpresa

Gente di Rispetto All Stars

1 Venticencio (goalkeeper)
2 BMW 2002
3 Scerbanenco 1986
4 Shtubby
5 GU 61
6 Mestrual vampyre
7 Almager
8 Druco
9 Tigrero (capitano)
10 Federico pi
11 Sartana 1975
12 Scolos vampire (amico di mestrual)

Da confermare/verificare: MAS, altri a sorpresa

Trainer: a sorpresa

Supporto morale e niente più.

Ma hai assistito alla partita l’anno scorso?
E’ il pubblico che ha bisogno di supporto morale!

Polla avrà bisogno del supporto fisico, l’anno scorso aveva un fiatone… :pollanet:

Io l’ultima volta che ho toccato un pallone è stato l’anno scorso per l’altra partita…però ho 10 kg in meno e del fiato in più…spèrem

Presente. Da domani inizio a ricostruire una parvenza di fiato e fisico. Sarà dura comunque superare il quarto d’ora di gioco per come sono messo…
Ma si sa, i miracoli succedono…

Io invece da domani ricomincio la ricostruzione della caviglia destra, anche se potrei dribblare pollanet anche solo camminando sulle mani.

Felice di non essere l’unico menomato in campo. Io invece ho la sinistra conciata male… più un perone con placca e 6 viti.

Ovviamente si gioca con salvapelle + Dr. Gibaud + Parastinchi

Comunque oggi 45 min di corsetta senzamai fermarmi…al ritorno mi sentivo una vera merda ambulante, uno schifo totale, ma non mi sono mai fermato…

Io sono in dubbio, ma proprio per la due giorni.
Resta il fatto che vista così è una sfida nemmeno praticabile, sembra di vedere la pubblicità del ti piace vincere facile. Non conosco i pollanettiani se non quelli che giocarono lo scorso anno, ma vista la gdr òlstars sarà un miracolo superare la metà campo in un 5vs5.
BMW visto ieri l’altro dovrebbe buttare giù 20 kg e affidarsi al Maestro Pai Mei per rimettersi in forma, Scerbanenco probabilmente alle 11.00 avrà già bevuto 15 sbagliati, Almayer non me lo vedo a correre dietro al tram figuriamoci dietro ad un pallone, Mestrual almeno è abituato a correre per scappare dalle tifoserie avversarie, Stubby…ehmmmm Stubby…vabbè ok Stubby… Federico è sicuramente il classico ventenne debosciato dall’alcool e dalle droghe (per non parlare delle nottate in disocteca), Drugo l’anno scorso ha chiesto cambio dopo il riscaldamento, io posso fare al limite il portinaio più che il portiere. Rimane Tigrero, ma mi aspetto che Polla se lo accaparri con qualche scusa prima dell’incontro, così tanto per essere sicuro di vincere.

Ok. Io sto a casa.
Quest’anno fra la Roma, le Pink Panthers e il Bologna arrivato al terzo allenatore a libro paga in una stagione (manco avessero Moratti come presidente, cazzo) di strazi calcistici ne ho visti a sufficienza.
Al limite mi vedrò gli highlights dopo.

BMW si berrà 10 red bull prima della partita

Per Venticello:…mi sto guardando tutta la serie di Arrivano i superboys, spero di arrivare alla partita e riuscire a fare il mio tiro speciale

per cortesia vedete di non indulgere in uno dei più frequenti modi di fare italici, ossia il maniavantismo, e sempre a opera dei soliti noti e delle solite note

pure l’anno scorso doveva essere tutta questa sproporzione in campo ed è finita al golden goal nonostante gente del calibro di BMW, sierbanenco e gu61 non c’erano e in difesa ci avevate almayer lo zombi e drutornodomanimaforseanchedopodomanigo detto zombi 2

i giovani della mia squadra sono trentacinquenni, per i meno giovani guardarsi la carta di identità inizia a essere serio motivo di imbarazzo, avete più di un mese di tempo per mettervi un pò in forma, se lo usate per arrivare a sfidare a testate una porchetta cazzo volete da me, rocky all’epoca ha avuto meno tempo per allenarsi e ha pure vinto con ivan drago che lo voleva spiezzare in due, c’è federico pi che sono mesi che mi minaccia, stavo pensando di venire con un bodyguard

venticencio cazzo è sta storia che sei in dubbio mò vengo là e ti caccio gli occhi

Ma giocare alle 11:00 a.m. di sabato è lammmerda della mmmerda, perchè perseverare?? non si può spostare/eliminare qualche fuga col lampeggiante o eventuali interviste con residui degli anni '70 e giocare ad un’ora decente?

non per farmi i cazzi tuoi ma tu non dovevi andare ad un matrimonio a taranto?? :pollanet:

sbronzo o no scenderò in campo per falciare le avanzate avversarie.
sarò il Braveheart della difesa del Gdr team :smiley:

La situazione attuale è che forse ci sono…
E in ogni caso parlo per il bene della comunità tutta, ci terrei che offriste uno spettacolo almeno decente :-p

polla quest’anno ve sfonnamo…'na spremuta de sancueeeeeeeeeeeeee!
(oramai ho ripreso il ritmo, 3 partite a calcetto a settimana…per la gioia di titgrero ho riacquistato velocità, cosi non mi chiamerà piu redondo).
big down per l’orario improponibile della partita…spero almeno in un 8 vs 8!

A proposito io e te questo week end facciamo già una prima ispezione al campo per studiare il terreno e ci facciamo una seduta di allenamento insieme ok?

Ah, non conosco i numeri di maglia ma qualora nessuno se lo fosse già accaparrato chiederei gentilmente il numero 3.

ooooh finalmente inizio a leggere qualche intervento a tono, MARZIALI vi voglio MARZIALI pure se giocate contro

mi sono giunte nel frattempo anche un altro paro di richieste di informazioni di carattere informale per cui il numero dei papabili comincia a essere importante e tra un pò bisognerà fare anche il punto della situazione-campi

se riesco prima del giorno della verità scenderò in riviera per un sopralluogo anche per quello, ma comunque passando in treno qualche giorno fa notavo la presenza di un centro sportivo molto grande nei pressi della ferrovia con persino un campone in erba che parrebbe di libero accesso, comunque se vi fosse un adeguato playground per un 8 vs 8 direi che realisticamente sarebbe ottimo… mestrual? lollauser? esiste? se mi fate avere le info poi verifico che il sabato mattina sia disponibile

lo so che il sabato mattina non è esattamente l’ideale per una sfida così esoterica, pure l’anno scorso se ne parlò

vi è che a parte il programma prestigioso il venerdì o la domenica molta gente non sarà ancora giunta o se ne sarà già andata, e il sabato in orario più acconcio prevedo una fila di rottami deambulanti più che giocatori…