[AAMA 2009 - Cattolica (RN), Italy - 15+16 Maggio] IL PROGRAMMA UFFICIALE !!!

L’anno prossimo:

Tarantino

Mi accontento anche di Deodato con proiezione di “Uomini si nasce, poliziotti si muore”…:smiley:

Come regista outsider invece: Mario Pinzauti

Non sarebbe affatto male come idea… o anche Martino con Milano Trema / La Polizia Accusa… e buttare così la cosa un pò più sul filone “eversivo”…Piuttosto che con uno Squitieri per buttarsi sul sociale/denuncia o in una bella discesa negli inferi…

Outsiders potremmo anche spararci un bel “poveristico”…:rolleyes:

Il calderone d’idee per l’ AAMA 2010 è già sul fuoco!

Concordo su Martino, Squitieri eviterei visto il caratterino…

Vabbè se è per quello anche Lenzi lo scorso anno non era uno proprio tranquillo…:smiley:

Io mi auguro che magari l’anno prossimo venga proiettato in pellicola un binomio film raro/film della madonna… una cosa tipo Come cani arrabbiati e Il boss, per fare un esempio…

Con Squitieri l’appuntamente sarebbe DAVVERO a mano armata…:icon_pis:

[QUOTE=Renato;219198]Io mi auguro che magari l’anno prossimo venga proiettato in pellicola un binomio film raro/film della madonna… una cosa tipo Come cani arrabbiati e Il boss, per fare un esempio…

concordo con il Boss e la pellicola la metto felicemente a disposizione e magari un bel Tano Cimarosa come ospite e la proiezione di No alla Violenza come bel film poveristico ed anche per questo contate su di me!
Complimenti a tutti gli organizzatori che hanno veramente superato loro stessi e si saranno veramente spaccati il c…o per poter realizzare tutto questo…

Momentaneamente indisponibile causa morte.
Purtroppo.

infatti, preso dal dubbio ho visto su google, scomparso a maggio 2008, non lo sapevo proprio, gran peccato, avendo un debole per i caratteristi, lui era uno che li rappresentava proprio bene!
una preghiera per tano…

Beh comunque grande se hai la pellicola. Il Boss non può mancare.
Perchè non tentiamo di portare in Italia Henry Silva?

da urlooooo!

Due parole soltanto!
COMPLIMENTI RAGAZZI!
Sono stato uno dei tanti di passaggio,tantopiù che non son stato di parola per via del mezzo “microcriminalità” che non avevo!Colpa mia che ho preso un’altra vespa più recente per venire!
Che dico?Macchine strepitose!Gente strepitosa!Di tutto di più!
C’era il Libanese e Scrocchiazzeppi,con i quali ho chiacchierato velocemente con l’invidia fotografica dei miei amici e li ho trovati simpatici!
BRAVI!BRAVI davvero!

Grazie dei complimenti,era mia la Giulia in questione

Tra l’altro l’ho tirata a manetta per arrivare in tempo a prendere Castellari all’aereoporto,ma siamo lo stesso riusciti ad arrivare in ritardo!:D:D

P.S. : potevi lasciare un biglietto sul vetro con scritto “Ciao imbecille,facciamo 2 chiacchiere davanti a una birra?”,così magari ci si conosceva :smiley:

Si ti ho trovato davanti e non eri sicuro se prendere a destra per il centro o andare a sinistra!Hai preso la via giusta ed io poi ti ho lasciato per girare direzione Pesaro!Mi avevi comunque superato prima di uscire,ma c’era traffico a scendere venerdì!

Lascia stare!Per la questione della birra com’era giusto per far conoscenza, colpa mia che non ci ho pensato per niente!

Guarda che per la birra,quest’estate,se mi gira,posso anche fare un salto giù,tanto l’auto non si spaventa per quei pochi chilometri lì…:smiley:

Oppure potremmo vederci,se ti va,a Cattolica,un pò a mezzo,che ne dici?

Certo che è un’idea!Meglio sarebbe con mezzi anni 70!
Tu c’hai le 4 ruote ed io le 2!
A metà strada mi sembra l’incontro giusto!

Fidati: non c’è paragone. Lenzi è un sanguigno ma simpatico, Squitieri… meglio soprassedere.

Io mi son fatto due scorpacciate di pesce sul lugomare spendendo non più di 34 euro per volta. Non mi sembra caro.

Direi di no. Ma io avevo appena speso 90€ di vinili :smiley:

Ho inserito l’intervista a Castellari

http://www.caniarrabbiati.it/articoli.php?n=13

pian piano arriveranno anche quelle a Carlo Ausino, il Libanese e Scrocchiazeppi, Luciano Lutring e i Calibro 35.

grandi ospiti grande organizzazzione 2 belle giornate…anche se con tutto rispetto per ausino io avrei chiamato mario bianchi al posto suo con la proiezione del film la bravata…ragazzi che mi sbaglio?

eh vabbè
se proiettate “Il Boss” Gianni Garko è d’obbligo