Acquisto dvd "poliziotteschi" cult

Salve amici,

sono un novello iscritto a questo fantastico forum.

Ebbene si… La passione per il poliziottesco ha divorato anche me, io che quando uscivano questi film non ero ancora nato… oppure ero in culla…

Premesso che per me il vero poliziottesco è e resterà rappresentato da solo ed esclusivamente un uomo…

MAURIZIO MERLI

(o, al massimo, vi concedo anche Luc Merenda), sono qui a chiedervi un consiglio…

Manca dalla mia videoteca una serie di dvd assolutamente imperdibili che purtroppo fino ad ora mi sono perso…
Nel senso che non riesco a trovarli da nessuna parte. Quattro in particolare:

LA POLIZIA INCRIMINA LA LEGGE ASSOLVE

ITALIA A MANO ARMATA.

POLIZIOTTO SPRINT

POLIZIOTTO SOLITUDINE E RABBIA

C’è qualcuno di voi che sa darmi qualche dritta su come e dove comprare questi must del poliziottesco?

FATEMI SAPERE, VI PREGO!!!

Ciao Piombo! Benvenuto in questo magnifico forum!:wave:

Guarda ho fatto una piccola ricerca e ti ho trovato qualcosa si e qualcosa no.Però la maggior parte delle opzioni te le sconsiglio dato il prezzo e la reperibilità difficoltosa. comunque vedi tu :wink:

• La polizia incrimina la legge assolve: in terra italica non esiste alcuna versione in DVD, a parte versioni straniere come quella GIAPPONESE della quale puoi trovare tutte le info ke vuoi in questo link LINK_DVD. Riguardo vechie vhs forse ma credo ke gli altri amici del forum forse ti daranno un ulteriore mano.

• Italia a mano armata : anke questo irreperibile in dvd in italia. Se vuoi su ebay puoi trovare la versione in vhs ma il prezzo mette i brividi…Questi i 2 link: 1)prima vhs
    2)seconda vhs
    Notizie su dvd stanieri non ne ho.

• Poliziotto sprint: nessun dvd disponibile, nè italiano nè estero. Nemmeno su ebay ho trovato la versione vhs. ULTRARARO!:mad:

• Poliziotto solitudine e rabbia:è dura…scordarsi completamente il dvd sia italico ke estero. Però la vhs può rendere meno amara la cosa.Ecco il link VHS.

Un ultima spiaggia sarebbe quello di registrare dalla tv, però sapere se escono o no è pura utopia…:frowning: Bisogna avere solo una botta di culo…:ass: :smiley:

Spero di esserti stato utile…Ora passo la parola agli altri se vogliono aggiungere altro :wink:

Ciao (e benvenuto!)
Non riuscirai a trovare nei negozi i film che citi. Esiste solo un dvd giapponese di La Polizia Incrimina La Legge Assolve, che (se lo trovi) non vale i parecchi soldi che costa a causa di una qualità audio/video piuttosto scadente. Poliziotto Sprint, Poliziotto Solitudine e Rabbia e Italia a Mano Armata sono usciti in VHS, ma sono difficilmente reperibili: prova eBay o altro. Se invece ti accontenti di registrazioni televisive su dvd-r posso darti una mano per i primi due che citi, la mia e-mail sta nel profilo.

la polizia incrimina e la legge assolve l’ho registrato non piu’ di un mese e mezzo fa su fx tv.

www.missingvideo.com
le vhs di quei film che cerchi ci sono, a prezzi stellari comunque:( ,in alcune vi è scritto non disponibile, però se contatti direttamente il venditore probabilmente te le procura.

Se vuoi te li posso dare io se ti accontenti di registrazioni tv su dvd-r. Di Italia a mano armata mancano, però i primi dieci secondi, ho un’altra versione registrata di nuovo dalla tv, però su VHS. Contattami se vuoi via email, indirizzo nel profilo.

Benvenuto Piombo :wink:
Mi pare sia stato già detto tutto in proposito al tuo topic.
Posso solo aggiungere che l’utente e-bay che vende POLIZIOTTO SOLITUDINE E RABBIA, è un ottimo venditore con gran perle…Io ho già comperato da lui. Detto ciò, buon divertimento da qui in avanti. Ciao

Benvenuto e Buona Caccia, Piombo!