Ad ovest di Paperino

la notte di Martedì 24 Aprile ore 02:10.

http://www.imdb.com/title/tt0083519/

primo tempo strepitoso, con figure indimenticabili come quella dello Williams o l’inizio con Francesco Nuti all’edicola

Secondo tempo di una noia mortale

nooo anche il secondo tempo è favoloso !

Il monologo di Don Vincenzo/Renato Scarpa e i 40 anni alla Sippe di Novello Novelli dove li mettiamo ??

Quoto johnnyb al 100% :slight_smile:
Ho comprato la scorsa settimana il dvd e devo ancora trovare il tempo per rivederlo… così poi vi faccio sapere anche la qualità tecnica del dvd che in giro si trova a prezzi più che abbordabili

Scusate se vado un pochino OT… ma per avere “Madonna che silenzio c’è stasera” in dvd (per me l’unico film col solo Nuti davvero memorabile :rolleyes:) a chi bisogna rivolgere una supplica? fine OT

Il dvd, che ho da tempo, è senza infamia e senza lode in qualità audio-video…
…a chiunque tu farai la supplica, per l’altro film di Nuti, ti seguirò a ruota e farò anche un voto se necessario…:yes: :emot-laug :wave:

cazzo, “Madonna che silenzio c’e’ stasera” e’ il MIO film…girato nei giardini sotto casa mia, girato nella fabbrica davanti a dove stava la mia bisnonna, girato nel bar sotto casa della mia bisnonna, ci sono tanti figuranti famosi (il barbone che applaude la performance di Nuti al concerto era il famoso “Celentano”…) quanti ricordi…oggi di tutte quelle cose, a parte i giardini con la panchina dove si siede col bambino, non rimane piu’ niente…