Adesioni Far East Film Festival

A dieci giorni dall inizio è l ora di tirare le somme!
Chi viene?! Che giorni?!
Il programma è ormai sulla bocca di tutti ed è qui http://80.22.205.83/easynet/Frameset.asp?CODE=FEFF&FROMSTART=TRUE

Io ci sarò dal 21 al 24. Un rammarico: il 28 c e la proiezione di Nana ed io sarò a casa mia!

Io dall’inizio fino a data da destinarsi, se tutto va bene parto il 29 mattina.
Sarò in camera von Val e il Dude! Trio monnezza collaudato

Avanti chi altri?!

Ho sticcato il topic così lo leggete tutti. :smiley:
Il tempo stringe e volevo sapere chi c e e chi non c e.
Tu swat?!

Dai non fate i puzzoni e venite a Udine!E preparate i fegati…

Io ovviamente ci sono. Dal 26 fino alla fine, prima sono impegnato. Non so ancora dove alloggerò perché l’albergo me lo devono ancora comunicare.

Io sarò all Hotel Ramandolo!

Penso ci sarò anch’io,giusto una giornata,'na cosa “mordi e fuggi”.Così finalmente conosco l’ottimo Dude,e magari pure qualche altro forumista(non solo di QUESTO forum!)…

A che ora pensate di arrivare venerdi mattina?!

Io arriverò con Val nel primo pomeriggio, attorno alle 14.

Altri?! Neubaten?! Swat riesci poi a venire su qualche giorno?!

No, in quel periodo sarò altrove :frowning:

No, non ci sarò…ho problemi, come ti dissi.

Io nn ho capito una cosa… sono un pò tarda lo ammetto… ma le proiezioni sono in lingua originale con sottotitoli? se si, in quale lingua i sottotitoli?

In friulano, credo :slight_smile:

Direttamente dai pc del teatro nuovo un saluto a tutti i forumisti. Ritirati gli accrediti mi appresto ad incontrarmi con la banda gdr/Af al visionario!
Stay in touch!

Prima giornata, tre film:

The Guy who started a storm, di INOUE UMETSUGU. Visivamente molto bello, ma nell’ultima parte si perde un po. Voto per gdr 6.5

Rules of dating, un coreano ne carne ne pesce che mi ha annoiato parecchio, voto per gdr 5

Imprint il catalogo dice: Miike horror Show… guardatevelo e basta! voto per gdr 8.

Ancora qualche parola sui film visti ad Udine…
Sicuramente quello che più mi è piaciuto e credo che sia piaciuto di più anche alla platea è Always, sunset on third Street di Yamazaki Takashi. La vita di due famiglie giapponesi nel 1958, tra sorrisi e lacrime, gioie e dolori. Si ride, si piange, ci si emoziona. Tanta computer grafica a ricostruire la tokio 1958 ma non invadente od invasiva. Voto 8, forse più.
The Shopaholics di Wai Ka Fai. La commedia con più ritmo di tutta hk. Se nella seconda parte si perde un po, è comunque sostenuta da una regia frenetica. Voto 6,5.

UDINE FAR EAST FILM 9
[LEFT]Non sto ad aprire un altro topic, inizia da qui quello per l’edizione 2007 del far east.
Una delle novità di quest’anno è la possibilità di avere l’accredito blackdragon che oltre ad essere un accredito è anche una forma di sostegno al festival. Il costo è di 100 euro e da diritto all’accesso a tutte le proiezioni con posto NUMERATO e PERSONALE, ai due cataloghi (festival e retrospettiva), un dvd tra quelli ‘sponsorizzati’ dal Cec.
Altra cosa da sottolineare è la retrospettiva su Patrick Tam, ma ormai è da un anno che se ne parla.
[/LEFT]

Io ci sarò, credo tutta la settimana salvo imprevisti, quest’anno gli accrediti sono:
WHITE TIGER (comprende partecipazione a tutte le proiezioni fino ad esaurimento dei posti disponibili e copia del catalogo) costa € 30,00.

BLACK DRAGON (questa forma di accredito va intesa come forma di sostegno al Far East Film Festival e al futuro della manifestazione; comprende partecipazione con posto riservato nominale a scelta dell’interessato, copia del catalogo, del libro sulla retrospettiva, di un DVD a scelta fra quelli prodotti dal FEFF in collaborazione con la Ripley’s e menzione sul catalogo) e costa € 100,00.
N.B. L’accredito non comprende l’ospitalità al festival.

boh, vedrò che fare