Adolescente delle caverne

Ho visto tra gli ultimi aquisti dell’ utente Wolfen questo film dal titolo indubbiamente affascinante, che roba è di che parla? Chi l’ ha visto?

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Ancor più accattivante il sottotitolo “Il futuro non è roseo”

Mai visto,ma ricordo che faceva parte di una collana di film horror/sf realizzati per il piccolo schermo.Mi pare l’avessero recensito piuttosto bene su un vecchio Nocturno.

Io ce l’ho e mi piace assai (ma sono un fan di Larry Clark, quindi forse sono un po’ di parte).

Il film è uscito per la serie “Le Creature Del Brivido” ed è sicuramente il più anomalo e grottesco del lotto.
Un film ambientato in uno scenario post apocalittico, con tantissimi/e giovinetti/e nudi/e che fanno allegramente all’amore tra loro.
Un film cattivo e abbastanza crudo (a parte le numerosissime scene di sesso ci sono anche diverse sequenze splatter, realizzate tutte in digitale, però…).
Bello, io lo consiglio anche se non è un “vero” film di Larry Clark visto che si tratta di un marchettone. In ogni caso il buon Larry lo riempie di nudità, turpiloquio, perversioni assortite ed atmosfere morbose.
Quindi per me è bello.

leggo solo ora…
beh, ha già descritto molto bene il buon Giorgio Brass :wink:
anche a me piace molto lo stile Larry Clark e questo film non l’avevo ancora visto però ne avevo letto bene.
appena riesco a vederlo magari scrivo un mio commento.

chiedo perdono a SWAT e faccio un piccolo OT (non sono abilitato a mandare messaggi privati):
un caro saluto a Tuchulcha (Kurtin vero?)! :tuchulcha

Più volte ho preso in mano codesto DVD, e più volte sono stato indeciso se passare all’acquisto. La prossima volta che lo trovo me lo pijo…ma si trova a prezzo budget oppure è ancora costosello?

io l’ho trovato usato da BB a 6,90€ ma si dovrebbe trovare anche a noleggio (a milano un paio di BB ce l’hanno)

Non ti perdono, c’è un’ apposita sezione per info tecniche, non sono affatto tollerante per gli OT, la prossima volta sarò severissimo.
Cmq la tua risposta è qui :wink:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=3252

Un capolavoro!!!

Larry deve fare un film postatomico e riesce comunque a inserire tutti gli elementi dei film a lui cari:
giovani ribelli alle regole sociali, sesso, alcool, droghe e relativi problemi, c’è anche una neppur troppo sottile metafora dell’AIDS.

E a parte tutto questo rimane un bel film a metà tra horror e thriller.

Fidatevi di me e compratelo a scatola chiusa!

visto ieri.
quoto tutto quanto detto dagli altri.
oltre a quello già detto il film ha una buona dose di tensione.
insomma mi ha divertito.

Beh fanculo, allora me lo compro. Oggi faccio un giretto da BB, chissà che non ci sia…

Da vero fan di L C sono di parte, ma quoto chi ha detto di prenderlo a scatola chiusa assolutamente!

Su Italia 1 l’11-06-2007 alle 04:15