Affaire Ricucci

Cosa aggiungere? Il mondo è pieno di smidollati come lui… Una mezza-pippa di protobriatore che è caduto prima dii innalzarsi a sufficienza per aver sempre il culo parato…

Incaccelabile cmq, resta almeno il ricordo della Laurea che il ricottaro di Zagarolo si è comprato alla Clayton University insieme a quella bottanazza siliconata della moglie (che tra l’altro sta già parlando di divorzio, pare).

http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&artId=675888&chId=30

Alla merda non c’è proprio fine, regazzi miei…:frowning:

Scusate se sbrago…

Uè Ricucci…aggiotaggio e violazione del segreto d’ufficio??? Ben ti stà
In Galera tutta ‘sta gente che mangia sulle nostre spalle e sulle spalle dei piccoli azionisti, che sono i piccoli azionisti a mandare avanti la baracca qua, e hanno gli stessi diritti(anche se sicuramente meno voti) dei grossi Maiali come Ricucci.
Da oscar dell’ipocrisia la Falchi, che ancora una volta ha dimostrato come va il mondo("E’ un uomo che ha fascino"(Ma Va?,e adesso chiede il divorzio…). . Complimenti a tutti e 2.

Ecco le foto più belle del book ricucciano





ricordiamolo così

A proposito della “laurea” di Ricucci e le altre università facili:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/10_Ottobre/28/lauree.shtml

E per il gossip: anche qui da noi, tempo fa, si è presentata una persona (con meno di 30 anni di età!) che voleva il riconoscimento (aka equipollenza) di una laurea honoris causae presa in una università americana.
:smiley: :smt082 :smt040 :nelson:

Intanto pare che Anna Falchi l’abbia mollato.Non so se vada considerato un fatto negativo o se almeno su un fronte Ricucci possa tirare un sospiro di sollievo.

Chissà se a Quelli che il calcio continueranno a fargli l’imitazione… :smiley:

Per usare un eufemismo:
Stavolta Anna hai succhiato il cazzo sbagliato.

Giusti,nella sua(strepitosa!)imitazione a “Quelli che…”,c’ha preso(involontariamente?)in pieno:‘sta scamorza molle(come presenza fisica…)d’uomo faceva il “furbo” tramite messaggi in codice via cellulare…E’ la prova definitiva:la satira imita la PESSIMA economia!!

Non ho mai visto l’imitazione a “Quelli che il calcio…” ma mi è stato riferito che domenica scorsa Max Giusti/Ricucci in una gag aveva detto + o -, dopo essersi spaventato per aver sentito una sirena dell’antifurto scambiata per una sirena della Polizia, qualcosa tipo chissà per quanto tempo ancora mi andrà bene…
Profetico. :-p

Cazzuus,me la son persa,'sta scenetta!Profetico o…BEN INFORMATO?

Ma si può sapere come cazzo fa 'no stronzo marchettaro caciottaro recottaro demmerda improvvisamente a passare da 5000 Euro di reddito a comprarsi mezza milano?
Qualcuno mi spiega perchè entra in banca e gli danno linee di credito da centinaia di milioni di Euro senza alcuna garanzia???
Chi cazzo era veramente? Chi cazzo conosceva? Che santi in paradiso aveva?

Siamo in Italia,perchè ti meravigli tanto se certi personaggi riescono “a farcela”(nell’economia,nella POLITICA…)?E’ DAL 1994(ho detto tutto…)che non mi meraviglio più…

Sono stata sull’Argentario per Pasqua ed ho visto la sua mega villona… bhè non si può dire che nn abbia gusto in fatto di case e di mogli!

Anche io avrei gusto con un conto coi coi suoi zeri…:frowning: :frowning:

Anche UN PORCO,con i soldi,può vestirsi bene e profumarsi…Ma rimane pur sempre UN PORCO!

La dice anche lunga sul cervello di voi donne.

Sei cattivello,Agente…

Sembra a me o avete frainteso le mie parole?
Ho detto che ha un gran gusto in fatto di donne perchè mi piace la bella Anna e passando davanti alla sua villa ho potuto capire che ha gusto anche in fatto di case.
Nient’altro. Anche perchè su personaggi del genere, che sanno solo rubare, nn ho molto da dire.
Bo, a volte sembra che qua dentro si faccia polemica giusto per hobby.

Avete frainteso tutti.
Io non facevo polemica, dicevo la mia su Ricucci e le donne.
Il primo è un ladro le seconde tutte puttane.
E se qualcuno prova a smentirmi mi incazzo, trovate uno ricco che per moglie o troia a fianco che sia un cesso.
Tanto è così Cara yulai inutile che ti incazzi, non sono io quello che mi siedo nel macchinone tutto imbellettato.
Bravo Ricucci coi soldi che rubi a noi ti trombi le puttane.
Cioè la falchi.

Beh, proprio tutte no. Diciamo che per molte la carta di credito funge come telecomando per le gambe.