Di Sergio Grieco
Questa notte ore 5.00 su italia 1
Di Sergio Grieco
Questa notte ore 5.00 su italia 1
Non ho ben capito se è stanotte o era ieri, se qualcuno potesse confermare…
E’ stanotte.
In onda mercoledì 30 maggio alle 3:50. Italia 1
La notte del martedì quindi?
Non vorrei perdermelo
grazie della segnalazione.
No, la successiva
L’avevan passato diverse volte su Duel tv negli ultimi due anni.
Non male, uno dei miei spionisitici preferiti.
Per l’abc dello spy-movie di Almayer: esistono anche le vhs SSV (svizzera) e Platinum Video (francese).
ma la versione che hanno mandato in onda e’ integra? o cut??:o
cosa ti fa supporre che possa essere cut? Il film l’ho registrato e visionato stasera ma non mi pare che ci siano “salti” sospetti, in ogni caso mi riservi di comunicarti la durata esatta così da fare i dovuti raffronti.
Io non l’ho trovato così eccezionale, manca quel ritmo che in un film d’azione/spionistico alla 007 dovrebbe fare la differenza.
Martedei 9 Settembre 3:40 su Italia 1
Mi sia consentito di esprimere un’opinione diametralmente opposta alla tua : trovo
questo film avvincente e trovo che la recitazione sia molto valida evidenzio i modelli di figure fremminili, come potremmo dire ideali:sempre provocanti, disponibili e desiderabilissimi.
Le donne ideali che spesso noi uomini abbiamo in testa.
Mi permetto di integrare con il a mio avviso meritatissimo trailer, nel caso qualcuno non avesse un’idea del film.Enfatica e misteriosa la colonna sonora con quegli ottoni squillanti ed inquietanti.
[flash]http://www.youtube.com/v/FIzo0uPC5ac&feature=related[/flash]
Martedei 9 Settembre 3:40 su Italia 1
Mi sia consentito di esprimere un’opinione diametralmente opposta alla tua : trovo
questo film avvincente e trovo che la recitazione sia molto valida evidenzio i modelli di figure fremminili, come potremmo dire ideali:sempre provocanti, disponibili e desiderabilissimi.
Le donne ideali che spesso noi uomini abbiamo in testa.
Mi permetto di integrare con il a mio avviso meritatissimo trailer, nel caso qualcuno non avesse un’idea del film.Enfatica e misteriosa la colonna sonora con quegli ottoni squillanti ed inquietanti.
[flash]http://www.youtube.com/v/FIzo0uPC5ac&feature=related[/flash]
Visionando nuovamente questo film mi sovviene un dubbio che già era stato sollevato, visto l’incongruenza e l’evidente salto temporale di almeno una scena
Quando 077 viene fatto prigioniero dai Russi e imbarcato con la valigetta della Bloody Mary
non è che dal Master Mediaset manca qualcosa? Qualcuno che abbia il film da altre fonti può controllare?
Doppiaggio:
Ken Clark: Pino Locchi
Helga Linè: Rita Savagnone
Philppe Hersent: Sergio Graziani
Umberto Raho: Giuseppe Rinaldi
Mitsouko: Fiorella Betti
Susan Terry: Maria Pia Di Meo
Andrea Scotti: Massimo Turci
Antonio Gradoli: Giulio Panicali
Giuseppe Addobbati: Cesare Barbetti
Mirko Ellis: Arturo Dominici
Ignazio Leone: Oreste Lionello