Agente 077 missione Bloody Mary

Di Sergio Grieco

Questa notte ore 5.00 su italia 1

Non ho ben capito se è stanotte o era ieri, se qualcuno potesse confermare…

E’ stanotte.

In onda mercoledì 30 maggio alle 3:50. Italia 1

La notte del martedì quindi?
Non vorrei perdermelo
grazie della segnalazione.

No, la successiva

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=20186

L’avevan passato diverse volte su Duel tv negli ultimi due anni.
Non male, uno dei miei spionisitici preferiti.

Per l’abc dello spy-movie di Almayer: esistono anche le vhs SSV (svizzera) e Platinum Video (francese).

ma la versione che hanno mandato in onda e’ integra? o cut??:o

cosa ti fa supporre che possa essere cut? Il film l’ho registrato e visionato stasera ma non mi pare che ci siano “salti” sospetti, in ogni caso mi riservi di comunicarti la durata esatta così da fare i dovuti raffronti.

Io non l’ho trovato così eccezionale, manca quel ritmo che in un film d’azione/spionistico alla 007 dovrebbe fare la differenza.

Martedei 9 Settembre 3:40 su Italia 1

Mi sia consentito di esprimere un’opinione diametralmente opposta alla tua : trovo
questo film avvincente e trovo che la recitazione sia molto valida evidenzio i modelli di figure fremminili, come potremmo dire ideali:sempre provocanti, disponibili e desiderabilissimi.
Le donne ideali che spesso noi uomini abbiamo in testa.
Mi permetto di integrare con il a mio avviso meritatissimo trailer, nel caso qualcuno non avesse un’idea del film.Enfatica e misteriosa la colonna sonora con quegli ottoni squillanti ed inquietanti.:slight_smile:

          [flash]http://www.youtube.com/v/FIzo0uPC5ac&feature=related[/flash]

Martedei 9 Settembre 3:40 su Italia 1

Mi sia consentito di esprimere un’opinione diametralmente opposta alla tua : trovo
questo film avvincente e trovo che la recitazione sia molto valida evidenzio i modelli di figure fremminili, come potremmo dire ideali:sempre provocanti, disponibili e desiderabilissimi.
Le donne ideali che spesso noi uomini abbiamo in testa.
Mi permetto di integrare con il a mio avviso meritatissimo trailer, nel caso qualcuno non avesse un’idea del film.Enfatica e misteriosa la colonna sonora con quegli ottoni squillanti ed inquietanti.:slight_smile:

          [flash]http://www.youtube.com/v/FIzo0uPC5ac&feature=related[/flash]

Visionando nuovamente questo film mi sovviene un dubbio che già era stato sollevato, visto l’incongruenza e l’evidente salto temporale di almeno una scena

Quando 077 viene fatto prigioniero dai Russi e imbarcato con la valigetta della Bloody Mary

non è che dal Master Mediaset manca qualcosa? Qualcuno che abbia il film da altre fonti può controllare?

Doppiaggio:
Ken Clark: Pino Locchi
Helga Linè: Rita Savagnone
Philppe Hersent: Sergio Graziani
Umberto Raho: Giuseppe Rinaldi
Mitsouko: Fiorella Betti
Susan Terry: Maria Pia Di Meo
Andrea Scotti: Massimo Turci
Antonio Gradoli: Giulio Panicali
Giuseppe Addobbati: Cesare Barbetti
Mirko Ellis: Arturo Dominici
Ignazio Leone: Oreste Lionello
Pasquale Basile: Ferruccio Amendola
Tomas Blanco: Bruno Persa