AGENTE O77 DALL'ORIENTE CON FURORE

Di Sergio Grieco, domani notte su Italia 1 alle 04.30

http://www.cinematografo.it/bdcm/bancadati_scheda.asp?sch=19061

E quindi pare dobbiamo a Sergio Grieco il titolo italiano di “Meng long guojiang” meglio noto come “Dalla cina con furore”.
Pensavo il “con furore” fosse stata un apposita invenzione per Bruce Lee.

It.-Fr.-Sp. 1965
REGIA: Sergio Grieco
ATTORI: Ken Clark, Margaret Lee, Fabienne Dali

• Mentre sta finendo il progetto di una potentissima arma segreta, uno scienziato sparisce e ricompare… cadavere. 077 è incaricato dell’indagine.

In onda mercoledì 6 giugno alle 3:30, Italia 1

Sequel di Agente 077 missione Bloody Mary in programma la settimana precedente.

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=20185

Verra riproposto Giorno06/06/2007 su Italia1 alle 03:30

Stanotte.

Registrato e visto stasera, il master di Italia1 era un fullscreen.
Il film è il seguito di “Agente 077 missione Bloody Mary” discreto anche se inferiore al predecessore.

Per SWAT: Non è GRIECO che con AGENTE O77 DALL’ORIENTE CON FURORE ha dato l’idea ai distributori italiani per il titolo de DALLA CINA CON FURORE, ma in entrambI i casi è stato copiato il titolo di james bond DALLA RUSSIA CON AMORE…:smiley:

…Confermo…:wink:

Mercoledi 10 Settembre 3:55 su Italia 1

All’epoca ho trovato la serie di 077 piacevole e interessante. È vero che talvolta non c’è lo stesso ritmo degli 007 (la critica di per sè non significa niente visto che anche i western all’italiana venivano accusati di non avere ritmo) ma forse mi piacciono proprio per questo…

Ho visto questo bellissimo film e ne sono rimasto entusiasta:non stanca ed avvince tantissimo.:slight_smile:

Passato stanotte su Italia 1. Non ho fatto in tempo a segnalarlo.
Master fullscren eccetto i titoli di testa e di coda (integrali).
Durata 98’09’’

Mercoledi 10 Settembre 3:55 su Italia 1

All’epoca ho trovato la serie di 077 piacevole e interessante. È vero che talvolta non c’è lo stesso ritmo degli 007 (la critica di per sè non significa niente visto che anche i western all’italiana venivano accusati di non avere ritmo) ma forse mi piacciono proprio per questo…

Ho visto questo bellissimo film e ne sono rimasto entusiasta:non stanca ed avvince tantissimo.:slight_smile:

Passato stanotte su Italia 1. Non ho fatto in tempo a segnalarlo.
Master fullscren eccetto i titoli di testa e di coda (integrali).
Durata 98’09’’

Doppiaggio:
Ken Clark: Pino Locchi
Fabienne Dalì: Rita Savagnone
Evi Marandi: Rosetta Calavetta
Vittorio Sanipoli: Emilio Cigoli
Philippe Hersent: Sergio Graziani
Michaela: Fiorella Betti
Fernando Sancho: Luigi Pavese
Ennio Balbo: Giorgio Capecchi
Franco Ressel: Nando Gazzolo
Loris Bazzocchi: Renato Turi
Dario De Grassi: Massimo Turci
Lorenzo Robledo: Sergio Tedesco
Gianni Medici: Manlio De Angelis

Segnalo che Iris l’ha riproposto all’interno della rassegna mattutina dedicata agli spy all’italiana ma con una piacevole novità, il master non è più fullscreen ma mi pare un 1:85 che resta comunque sbagliato visto che alcune parti vengono parzialmente tagliate.

Mediaset (e non solo…) sta provvedendo a “croppare” tutto il materiale 4:3 (non solo letterbox ma anche full!!!) per adeguarlo al nuovo formato di messa in onda in 16:9. In un attimo siamo passati dall’incubo dello “scannato” (dal famigerato pan&scan) a quello “dell’affettato” (nel senso di tagliato senza pietà…).

che brutta bestia l’ignoranza! l’avevo scambiato per un 1:85…:oops: chiedo venia