Oggi ho subito un’aggressione simile a quella di agentespeciale… chissà forse saranno i nostri nick legati alla serie “The Avengers” a metterci in questo tipo di situazioni pericolose… …mai però che capitasse di incontrare una ragazza somigliante a Emma Peel/Diana Rigg che ci invita a prendere un aperitivo!
Vabbé… io me ne stavo fermo al semaforo in attesa che scattasse il verde. Appena scatta questo mi taglia la strada inchiodando davanti alla mia auto… io, data la situazione di pericolo che aveva provocato, gli ho chiesto se era pazzo… non l’avessi mai fatto! E’ sceso dal mezzo e, mentre prendeva a calci la mia macchina, cercava di aprire la portiera (che per fortuna ero riuscito prontamente a chiudere) gridando i peggiori insulti e promettendo che mi avrebbe preso a calci in faccia… per fortuna, mentre stavo chiamando il 113 col cellulare (cosa che invece di indurlo a desistere sembrava farlo imbestialire ancora di più) è passata di lì una macchina dei vigili urbani che ha fatto desistere l’energumeno in scooterone dal suo proposito… (non sono meno peggio dei camionisti… anzi… alla guida sono anche più spericolati! mi perdonino i possessori di scooteroni del forum… ma almeno dalle mie parti 'sti tipi hanno quasi sempre facce da galera!) …così si è allontanato mandando a quel paese i vigili… che purtroppo non sono neppure scesi dalla loro auto a prendergli le generalità: come siamo tutelati bene! Forse era meglio se non passavano e chiamavo il 113
Aspetta…scatta il verde, questo parte e ti si mette di traverso per farti fermare? Sicuro che non gli avevi fatto qualche manovra magari un pò “pericolosa” in precedenza? Perchè sennò è un pazzo di nulla, eh…
No [Neu]… io me ne stavo per i fatti miei fermo al semaforo rosso in attesa del verde e questo mi sorpassa a sinistra arrivando improvvisamente davanti alla mia macchina… insomma… in pratica per mettersi in “pole position” come fanno un po’ tutti i motorini… ma ha inchiodato davanti proprio mentre scattava il verde!!! Così si è rivoltato contro proprio perché gli ho detto che era un pazzo a fare una manovra del genere dato che se non stavo attento e frenavo per tempo gli sarei potuto andare addosso… e questo, invece che scusarsi per la manovra azzardata, scende dal motorino per aggredirmi! Perciò direi che era proprio un pazzo furioso… oltre che un esaltato… cmq poi ho visto che aveva anche l’adesivo con lo scudettino della roma sulla targa quindi ne ho avuto la piena conferma
A me lo scooterone sta davvero sul cazzo.
Una merdata assurda, ingombra il doppio di una moto e non serve a un cazzo.
E poi quando quello che guida accelera non sai mai quando e se partirà perchè ci vogliono mediamente 1-2 secondi per farli muovere quei cosi lì.
E purtroppo il 70% delle volte anche chi lo guida mi sta sul cazzo.
E parlano tanto di quelli che si ammazzano in moto con l’R1 ma di 'sti dementi che pensano che basti dare gas per guidare non dicono mai niente…
Da un pò comunque se ne stanno vedendo tanti anche di loro che si impastano…
Massima solidarietà a Mr. Steed, e la prossima volta non fargli il favore di frenare, vagli addosso visto che era verde. In caso di incidente avresti avuto pure ragione. E’ lui un demente che col verde inchioda.
Sta faccia di cazzo.
La tua macchina ha riportato danni seri? Mi spiace molto di ciò che è successo.
Comunque una bella mazza/piede di porco non fa mai male così queste merde abbassano un pò le orecchie quando gliela sventoli davanti agli occhi, ti assicuro.
I Vigili hanno fatto la loro parte: “GLI INUTILI”. Minimo non gli avranno neanche preso la targa.
Roba che c’era da ammanettarlo e fargli passare la rabbia a suon di stivalate nelle costole.
Ma ovviamente sono più occupati a dirigere il traffico davanti alle scuole o ai centri commerciali (creando ancora più disagi/code) o ad andare di pattuglia a 35km/h
O (come ho visto con 'sti occhi) ad andare a bere la China Martini dal bar del benzinaio alle 8 di mattina.
Fortuna che abbiamo questi signori che vigilano.
Se ne vadano tutti affanculo.
W Il vecchio alla finestra. Se decidesse un bel giorno di agire sarebbe un Dio in terra, ma per ora è solo un giusto.
Comunque guarda ormai non si può più andare in giro sicuri.
Purtroppo ragionare con la gente non è più poossibile, vale la legge del più forte quasi sempre.
Meglio entrare nell’ordine delle idee.
Mister.steed, rischiare incolumità tua e della macchina per far notare a un povero demente che hai ragione tu mi sembra un assurdo, la prossima volta se lo investi fai prima.
Mmmm, io comincio a scavare. Qualcuno si fermerà…
zozzi romanisti!
Ah, senza dubbio. Si stava meglio quando si stava peggio.