Aiuto film

Condivido ogni parola di stubby… purtroppo a volte qui su si va sul pesante, spesso prima di aver chiarito se una determinata situazione è reale o falsa… in tal caso il signor Orsini è probabile che non essendo appassionato ad un certo tipo di cinema possa importare poco o nulla del film di Cavallone anche se a noi potrà sembrare strano… cmq spero che ci sia la possibilità di vedere qualche fotogramma del film ritrovato per fugare ogni dubbio a riguardo…

Ho ricevuto un messaggio privato di insulti da uno dei moderatori e circa 10 email tra cui un paio di minacce mi sembra che si siano un po’ oltrepassati i limiti.La persona che conosco ha saputo dirmi solo che la pellicola gli fu lasciata da un certo Conversi che forse era coinvolto nella distribuzione ma non ricorda altro,in attesa di fare chiarezza mi ha inibito qualsiasi diffusione di immagini o altro.Sono spiacente,chi non mi crede continui pure a farlo la cosa mi è totalmente indifferente.Se volete cancellare il mio profilo fatelo pure,anzi vi chiedo se possibile eliminare mia mail perchè non voglio più saperne niente.Grazie e buona fortuna a tutti. Luca Orsini.

Gentile Luca, sono il proprietario e amministratore di questo forum, mi scuso personalmente per essere intervenuto solo ora, la conversazione mi era sfuggita di mano.
Mi scuso per l’ irruenza e la scarsa educazione di alcuni utenti del forum e soprattutto per gli insulti “gratuiti” diretti in privato da un moderatore.
Da questo topic (in linea col regolamento del forum) ho rimosso buona parte di insulti, stronzate e diffidenze gratuite.

Da qui in poi ogni commento:
[ul]
[li]gratuito
[/li][li]già detto
[/li][li]superfluo
[/li][/ul]
verrà rimosso senza preavviso, con ovvio cartellino e rischio ban.

Al Signor Orsini, da qui in poi ha il via libera per le sue affermazioni in merito al suo materiale che attendiamo con pazienza di vedere.

A disposizione.

1 Mi Piace