Aiuto per identificazione thriller

Guardiamo se qualcuno riesce ad aiutarmi

alcune scene sembrano a mbientate a Brescia sotto i portici di Corso Zanardelli

Il killer connuna vecchia ducati gialla fa strage armato di un ascia

Sono pazzo o codesto film l’ho davvero visto e riemerge dai miei ricordi infantili???

Grazie per l’aiuto!:tuchulcha

Mmmm,sarà mica Il Giustiziere sfida la polizia di Klimovski?Non ricordo che mezzi guidasse l’omicida,ma l’ambientazione era milanese credo,e uno degli omicidi è compiuto con l’ascia…rammenti se il killer lasciava una libellula accanto ai corpi delle vittime?

no, l’unica cosa che ricordo è appunto questa moto gialla (che mi pare fosse Ducati) e l’ascia…

sarà mica La polizia chiede aiuto

se è vestito con tuta di pelle nera e casco nero…probabilmente si…ti ricordi se si crea una folla di curiosi e ci sono due bimbette che telefonano per denunciarlo alla polizia?

Non avevo letto con attenzione,il killer guida una moto?Allora credo anch’io si tratti del film di Dallamano.Un motociclista omicida figura pure in Nude per l’assassino,ma non usa l’ascia.

nude per l’assassino lo ho e quindi lo escludo

“la polizia chiede aiuto” non l’ho mai visto, magari è quello…
:smiley:

Se c’è una scena col killer che taglia la mano di un poliziotto con la mannaia,non ci sono dubbi.

a’ Tulchu’ ho dato un’occhiata ad alcuni screen shots sul sito del Polla, l’inizio mi sembra l’edificio della curia di Brescia proprio in corso Zanardelli, a questo punto qualche anima pia dovrebbe dirmi se effttivamenete “la polizia…” è stato girato in quel di Brescia:confused: :confused: :confused:

mi sembra di ricordare che sia stato girato proprio a brescia, quantomeno le sequenze degli inseguimenti e la scena madre finale, ma la mia memoria è un mezzo disastro :oops:

purtroppo accà il trailer non l’hanno messo

però magari gli screenshot ti dicono qualcosa

http://www.kochmedia-dvd.com/?rid=0462424514886804399628032#downloads

Anch’io a memoria non son messo granché bene, ma dovrebbe esser stato girato proprio a Brescia, mi par tra l’altro di ricordare che vi siano riprese sul lago d’Iseo.
Edito per aggiungere che, se la memoria non inganna e non confondo con altro poliziesco, si veda in corrispondenza della stazione e della galleria, dove avviene l’inseguimento, un cartello con la località MARONE, proprio sulla sponda bresciana del lago d’Iseo.

Urge un recupero urgente da parte mia, tanté che e pure in offerta su thrauma a 7.90:D

a questo punto, da iseano, devo recuperarlo anch’io… sul lago d’iseo è stato girato anche la moglie vergine, e mi dicono anche l’ultima orgia del III reich, ma non so se si riconosce la zona perché non l’ho mai visto.

Finalmente l’ho identificato, trattasi di “la polizia chiede aiuto”

Per Vergerus ci sono scene girate nelle gallerie di Iseo e pure a Marone, oltre che in tutta Brescia.

Per me uno dei migliori polizieschi di sempre(l’ho anche messo nella top 5…)…perfetta fusione tra poliziesco e giallio/thriller argentiano…

Se ti interessa della serie motociclisti assassini c’è anche il lenziano Nightmare Beach, che però non è un granchè, anche se ottimo per una serata con birra e pop-corn!! :drunk: