Aiuto per identificazione video "poliziesco"

ho visto stasera per caso su mtv un video fichissimo di una canzone così così, però mannaggia non mi ricordo il titolo nè il gruppo

penso sia stato fatto in inghilterra però sembra veramente un tributo al poliziesco al’italiana, con tutti i passaggi d’azione caratteristici

dai che qualcuno l’ha visto e si ricorda come si chiama

Scommetto che è “Sabotage” dei Beastie Boys!!! Sono i tre poliziotti con il baffo che fanno gli iseguimenti vari a suon di rock? Se è quello allora hai visto un grande video e pensa che è stato girato dal famoso regista Spike Jonze!!!

Guardatelo appena potete: http://www.youtube.com/watch?v=lzTxuDUfzzM

… sempre se è questo che intendevi… :smiley:

Sabotage è un cult dei beastie!!! Il video è un capolavoro!!!

no direi non è quello che dico io perchè i beastie boys me li sarei ricordato

mi veniva in mente una roba tipo arctic monkeys ma poi ho guardato il loro sito e non ho trovato sto video e neanche mi sembrava ci entrassero niente, forse era il video passato prima o dopo quello che dicevo io, ero un pò confuso mentree lo vedevo :pollanet:

comunque nel video che dico io ci sono tipo un gruppo di rapinatori vestiti da clown che arrivano con una vecchia ford, però poi subentra un altro gruppo che cerca di fottere il malloppo a questi e iniziano a menarsi come dio comanda e a cercarsi di mettersi sotto con la macchina, c’è pure uno dei clown che per non far scappare gli altri gli si piazza sul cofano alla luca canali, il tutto in una location che pare la vecchia fornace in stile Il grande racket paura in città o I padroni della città

Cacchio l’ho visto anch’io un pezzo tempo fa qualcosa di simile… ma non mi ricordo manco io chi fossero…:confused: