Alabama, 11enne uccide cinghiale gigante

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/cinghiale/cinghiale.html

Non so se credere a sta notizia o no, le dimensioni sono immense…poi come fa uno di 11 anni a far fuori una bestia del genere ? :slight_smile:

Se Davide ha accoppato Golia con una fionda credo a questo e altro. E poi la foto con la carcassa del cinghialone l’ho vista, fa davvero impressione. E fa anche venire fame, se penso a quante bistecche… yum. (gira e rigira si finisce col tornare alla ciccia di porco, sia pure selvatico e zannuto)

Il problema è che Golia era altro 1e80(sei gomiti se non erro),cazzo sto cinghiale è mostruoso…non mi so spiegare davvero come abbia fatto quel nanerottolo…

Azz, e lo consideravano un gigante?!? Ma quanto sono alti gli Ebrei in media?

Beh in passato erano molto bassi…non solo loro ovviamente…
Io mi immagino la faccia degli antichi romani quando andarono “a trovare” i germani…:smiley:

Dubito abbiano avuto il tempo di misurarli, son volate mazzate da subito. Ma il ragazzino ha accoppato il cinghiale a schioppettate, no?

Che io sappia il cinghiale si caccia con fucili caricati a palla o pallettoni. E cmq per abbattere una bestia del genere ci vogliono più colpi.

Cmq voi pensate a Davide e Golia ma io vi ricordo che il ben più recente Gimsy (l’amico selvaggio di Conan nel celebre anime) ha fatto la stessa cosa con una corsetta ed un pò di astuzia (ed anche un pacco di fortuna)

oh ma che gola faceva quando addentava il cosciotto!!!

Buttiamola sul cinefilo:quel bestione(impressionante davvero!)abbattuto fa apparire un “piccoletto” pure il cinghialone di “Razorback”!Spero che venga impagliato e messo in qualche museo,perchè è una cosa incredibile a dir poco…