Albertini saluta il calcio!

http://www.mediaset.it/brand/rete4/programma/schedaprogramma_942.shtml

Non me ne intendo di calcio e non mi interessa neppure tanto, ma il saluto di ieri di Albertini al calcio mi ha commosso…

Registrato e immortalato su dvd…commosso anch’io. :frowning:

Lo ho saputo ieri x caso…mi spiace una cifra x il metronomo…

Comunque poteva fare ancora tranquillamente un altro paio d’annetti.

Demetrio ci mancherai!

Infatti me lo chiedevo anch’io, perche’ cacchio ha gia’ mollato?

Meglio lasciare le persone col dubbio ed il rimpianto che un’altro paio di anni se li sarebbe fatti alla grande, piuttosto che finire una carriera ingloriosamente dimostrando di essere bollito. Il miglior esempio fu Platini. Smise molto presto da campione assoluto.

pienamente daccordo

Visto che è di moda…con quelle labbra carnose, secondo me, ha un nuovo e roseo futuro davanti…

A me ricorda tanto uno dei succhiatori di Society…

Non l’ho vista, meritava?

Io purtroppo non l ho vista perche ero fuori e mi sono mangiato le mani. Ho visto con le lacrime solo il gol di Van Basten!
Ma Demetrio non si era “lasciato” male con il Milan?!

Quanto è invecchiato Van Basten, ho visto una sua foto qualche giorno e ci son rimasto male!

Oh yes…Barcellona old style bollito, gol di Van Basten a volo d’angelo, Gullit irriconoscibile che non riesce piu’ a correre, ma c’erano comunque tutti…Weah, Papin, Desailly…splendido.

Secondo me si mantiene abbastanza bene, e mi ripeto: Gullit…quasi irriconoscibile. :slight_smile:

Ho un aneddoto su Gullit. La mia ragazza (ex ormai…:frowning: ) da ragazzina lo aveva visto nudo sotto la doccia, dopo una partita di beneficenza che il Milan aveva giocato nel campo del mio paese:
mi diceva che ha un “tarello” non indifferente… (non so se dalle tue parti il termine sia comprensibile, ma non c’è bisogno di molta immaginazione) :smiley:

Hmmm, una copia? PM? :almayer:

Beh, basta chiederlo alla moglie di Baresi, di Galliani, alle donne dei manager del Chelsea… :smiley:

Certo, manda un PM con l’indirizzo. :wink:

Ol Tarèl;)
Potrebbe usarlo come “mazza”

Bene, Bmw, recuperiamo il vernacolo. Tarello è infatti l’italianizzazione del termine dialettale “Tarél”… Le tradizioni e la cultura locale sono importanti!:slight_smile: :wink:

Certo che la moglie di Baresi è proprio un bel pezzo di zoccolona…
si dice che il figlio che hanno l’abbia avuto grazie all’aiuto di Rijkaard…

Mannò, Gullit, fu Gullit. Azz, sti giovincelli che non si ricordano. Al derby i cugini ci scherzavano pure:

È arrivato Weah,
è arrivato Weah
E Baresi è di nuovo papà…:smiley: