album di word ushito

…bWella regaz…permesso…mi affaccio ora a sto forum ke cura un amico da anni e ke vedo in continua evoluzione…mi son tenuto in disparte anke perkè prima ho voluto farmi spazio per conto mio…abbiamo un sito
www.k-rimini.it anzi due
www.matumago.com curati da www.veno.it
ke ci danno soddisfazioni…compreso il blog della comunity su k-rimini.it ke è attivo da un paio di mesi…volevo informarvi ke è ushito il mio album …si kiama “Matumago X-press” me lo porto appresso per smazzarlo a ki è interessato…per ora mi piace fare così…ma lo trovate in tutti i punti vendita serviti da www.vibrarecords.com da “SELF” e da www.music-boss.com ke è il sito dell’etiketta ke me l’ha prodotto(DC RECORDS)…

la copertina l’ha fotografata Marco Montanari www.flickr.com/photos/serrano77 ed è una tela di ERON www.eron.it con la mia facciaccia ritratta…

dentro trovate un libretto da 28 pagine con i testi dei 16 brani ed il glossario per ki non capisce il dialetto riminese…

ke altro dire…datemi un’ opinione…c’è dentro tanta musica e tanto hip hop…non manca nulla…grazie al direttore artistico gianmaria “KNOT” flores…

…a prestuM

pace e fierezza

…dimenticavo i links dei miei space e degli amici:

www.myspace.com/boordel
www.myspace.com/vaaard
www.myspace.com/matumagoxpress
www.myspace.com/paceefierezza
www.myspace.com/kriminiproduction

bWellla

Solo a me questo link non funziona?

Ma parli con le K al posto di CH perchè riprendi il nome del sito K-rimini? :o

metti photo al plurale (photos) nel link in questione

Io non l’ho ancora comprato, ma sono riuscito ad ascoltarlo… che dire… non sono sicuramente un esperto della doppia-H, ma da semplice outsider posso dirti che a mio avviso hai tirato fuori un album veramente della MADONNISSIMA. Non scherzo. Davvero complimenti vivissimi, e come si diceva una volta massimo rispetto!! :wink: :cool:

Un personalissimo benvenuto a Vaaard :swat:

@ Slogun: Se non ricordo male, hai già ascoltato qualcosa di Vard in un mixtape che ti diedi eoni fa :wink:

Gazzo! E’ appunto eoni che non lo ascolto, quel mixtape, e non mi ricordavo ci stesse pure Word!! Recupero al volo la cassetta e me la risento, grazie del promemoria. :wink:

Nel frattempo, sto sempre più in scimmia per questo disco. Giusto per farvelo sapere.:slogun:

Un salutone a Word!!! Le nostre strade in passato in qualche modo si sono incrociate, anche se non credo tu ti ricorderai di me. Suonavo nei Pilots, c’era Dj Kid, Marco, Di San Marino…vabbè, altre storie!

Vedrò di rimediare il prima possibile il cd, le vecchie cassette che mi aveva passato Rudi le ho consumate e perdute (a proposito, della roba vecchia si trova niente).

Uhm, ma sono un coglione solo io o anche altri pensavano che “ushito” fosse il cognome giapponese di Word ?

CUG, mi sa che ho una brutta notizia da darti… :smt056

Ne approfitto per aggiungere che, come da copione, ieri mi sono fiondato dal locale shop della Vibra Records e mi sono comprato il cd. Se qualche milanese è interessato, il negozio è il Move Out di via Anfossi (ovvio) e il disco costa 13 euri.

Beh, sarebbe solo una conferma ad anni di sospetti.

Emh…no…:rolleyes:
Ad ogni modo benvenuto a Word ed in bocca al lupo per il disco (che non ho ancora avuto modo di sentirlo). A presto.

…grazzzie ragazzzi per l’attenzione riguardo il mio lavoro…e non solo…scusate se non vi ho risposto prima…ma sappiate ke nn sono una cima con i tasti qanto con la penna…

…è vero…uso un linguaggio strano…ke pero’ non è casuale:
leggevo su focus anni fa, come spesso mi è capitato leggendo libri inerenti all’evoluzione della comunicazione, ke qalcuno…non kiedetemi ki…probabilmente più di una persona…ha sviluppato un uso dei fonemi nella lingua scritta piu’ agile e pratico…in pratica cerca di usare (nel caso dell’ italiano) alcune lettere dell’alfabeto anglosassone per abbreviare la scrittura…esigenza nata nella nostra era delle chat e dei sms…

poi…visto ke non devo fare più i temi in classe…l’ho adattata alle mie esigenze…per risparmiare tempo…non ho elaborato una vera e propria teknica…in realtà spesso torno a scrivere normalmente…cmq…escluso l’escursus…mi piace ke si sviluppi l’argomento…magari proporro’ una discussio qando avro’ piu’ materiale…

pace e fierezza…e non dimenticatevi di supportare il blog di www.k-rimini.it e di seguire le news su www.matumago.com

a prop…qesta ve la do io…

suono alla kiusura del velvet vendre 25 majo(maggio)
e al Grotta Rossa il primo di giugno

i need u guys
dema pu burdellll

Sarà l’effetto
del succo alla pera corretto?

…in ke senso??

sarà la frase ad effetto…la fase della vita in cui ho un eccesso di affetto…sarà la frutta con la vodka resa fusa dal calore del petto…la mia mania di scoprire in ogni manifestazione assoluta un difetto…sarà la rima per dispetto…

frase ad effetto? italiano scorretto! post digitato con matita nel retto! sono frustrato e ho carenza d’affetto, mi incazzo se non leggo un linguaggio perfetto, sarò un poveretto, o un bambinetto, ho successo nella vita come mauro repetto, resta il fatto che focus non la cago di getto!

E mettere la k al posto del ch è veramente abietto.

Scusa se mi permetto, ho un cervello ristretto, quello che penso lo scrivo di getto, citare i sottotono mi pareva d’effetto…invece e meglio che me ne vado una mezzora nel letto (dopo aver espulso la lasagna che mi preme nel retto[cit.]) :wink:

Ma ke lirike gggiovani, quasi quasi ci faccio un disko!

Nonché grande indice di q.i. in difetto, e prilly i sottotono sai tu dove te li metto, perché sono gretto, rabbino scorretto, fonemi distorti e camicia all’appretto, ma fatti un giretto, o vattene a letto, o vendi alle porte gli aspira “folletto”, come il negro è ossessionato dal tuo nasale setto, mi calo il berretto e come specchio rifletto

…cazzzo ma allora fate per dawero…

punto primo-

non mi scaldate ke il primo strato d’epidermide…sarei come un blocco della piramide di cheope alla “base”…ma su di essa sbatto frase su frase…visto ke ne sono il vertice…l’ira ha molteplice valenza…
…ma quando faccio le rime improvvise e non citate sono abituato a gVardare la gente…
(di rispetto o meno) nell’iride…pazienza…

punto secondo-

Scrivo come cazzzo mi pare…altrimenti è inutile sperimentare…mi piace la gente ke parla come manja e quando ascolta non scompare…non dewi scomporre dewi comporre compare…se prowi a star blando superi le tue tare
(attenzione le rime sono in “are” ma attakkate ai verbi son rare…quindi come dicevano i sangue:-zero pare-)

punto terzo-

La K la metto perkè è un markio di fabbrica…se non interessa abdica…
trovo sto forum interessante per un versante di gente sapiente…qalcuno si cerca le fonti e per primo col proprio ego mente…la teknica è antica
sintassi di prassi su metrica oggi su skermi con grafica gialla…
la kappa ristagna come nebbia al livello del mare e se vuoi vedere se affonda al seder vedi di star a galla…

punto qarto-

vale tutto amici…le regole non le faccio ne io… ne voi, ne il devoto oli…
scorro più volentieri con un bovaro dei mandrioli …ke con alcuni ke parlano addosso da soli… ke dici?
facendo le lettere ha fatto un errore DIO?

devi deciderlo…deciderlo io
inciderlo io c’ho provato NACI…parlo più volentieri col mio BLIGO e tu taci!!!

claramente NOTHING PERSONAL e…anzi …grazie dell’opportunità…ce ne fossero!!

P.S.
L’arte è il linguaggio più oltre le soglie…
Focus mi passa davanti come tanti altri dati…è solo uno dei tanti ke ne raccoglie…
…io sono un umile artista ke parla di cose…di metterne altre dovreste…bando alle pose…qualcuno ne toglie???