album di word ushito

Caro vaaard, tu non capisci
Se la Crusca tu tradisci
Con le cappa e i doppivu C'incazziamo sempre piu
Il tuo post io non l’ho letto
ma e` superfluo, ci scommetto
in materia d’italiano
sono come un repubblicano
un bigotto conservatore
che ti sfancula a tutte l’ore

In fede ed in giustezza

cuuug

…bene…bene…stili diversi…gente tendende a dar retta al tenente…o al colonello…in generale…mi piace avere avuto l’onore…se ti gusta essere bigotto(…adesso basta con le rime…ke diventiamo noiosi CUG…)…bwuon per te…io sto nel mezzo…ho aperto una discussione sull’arte nell’hip hop in :
http://community.hotmc.com/forum/index.php?act=Post&CODE=02&f=27&t=31920

…mi piace spingermi dentro la mente della gente senza essere elitario o sentirmici…direi ke il mio topic è stato stravolto…oppure si è troppo evoluto…

caro CUG…perkè non componi davvero qalcosa…magari non ti interessa…o farte di una parte (ci risiamo) dei tuoi interessi…

attenzione…non mi sono arreso…ma vorrei un break di riflessione…seno’ va a finire KE scrivo piu’ sui forum ke su carta…

…a presto su sti canali…

ki vuole testarmi vado a suonare la mia voce al velvet di rimini venerdì prossimo il 25

mentre venerdì 01 giugno siamo al Grotta Rossa

amaracmand…mi raccomando!!!

www.k-rimini.it
www.matumago.com

Spezzo una lancia per Vaaard,il secondo punto lo sottoscrivo in pieno. Bella Man!

…bellla Drugo…ammetto ke nei forum sono un ignorantone…ma qando sento 2 rime nn ci vedo +…normale no?

così sono caduto nella rete di CUG…ke amici mi dicono qua dentro sia un vero king…

niente da dire…da come vi gestite la barakka…direi ke il rispetto ve lo meritate…

mi riferisco anke a swat…ke conosco da un po’ di anni nel mondo reale…e da quando ha sviluppato sto progetto…ne ha fatta di strada…
…per cui…visto ke mi reputo un comunicatore oltre ke un maestro di cerimonia…

…resto al gioco…e mi sforzerò di stare alle regole per quanto mi riesca…

…tra l’altro l’italiano mi è sempre piaciuto molto…se lo distorco un poco, non credo di mancargli di rispetto…anzi lo mantengo vivo…gli ricordo ke intorno il mondo viaggia a molti terabyte al secondo in ogni direzione…e comunque combatto il dogma e il conservatorismo in generale da almeno 16 anni…

…quindi non vi libererete di me facilmente…

…del mio album non parla + ness1…?

prego signori

…grazie drugo…tu puoi capirmi lo so!

…e comunque in giappone sarei Kotoba: parola…coxi tanto per continuare…

sayonara…finishe qui la gara?