Alfa Romeo 8C

:shock:
La splendida due posti secchi si farà e avrà trazione posteriore e motore V8 da oltre 400 Cv di derivazione Maserati. 500 esemplari per 120-140 mila euro.
Fonte: automobilismo.it

C’era anche nel gioco SCAR.

Bella:cool: :cool: …Quasi quasi accantono l’Idea della Viper e mela pvvendo, chiedo i soldi al papi:D tanto me li dà, solo che mi ha già comprato il carrera 4S x la matuva e la Mini CooperS x andave a lezione…:smiley:

L’alfa mi sta sul cazzo.
Non hanno un progetto non hanno un domani.
Tutti i modelli compresa l’ultima nata, la Brera sono mestamente rimbalzi della 147-148-149-150-sempretutteuguali ecc…
Pertanto visto anche questo modello non posso che dire…alla larga!

X La Brera ti do assolutamente ragione. La ho vista, provata , così come la 159 e devo dire che esteticamente fa proprio cagare!Un monovolume travestito e anche male da pseudo coupè 2+2… Che cazzo si sono messi in testa? Era meglio il buon vecchio GTV V6TB.

Però qui si parla di 8C…non ne ho vista ancora una però non mi sembra male…

Confesso però parecchie perplessità nella volontà Alfa di sfondare un settore dove ci sono come concorrenti…ehm…Jaguar, porsche, mercedes, Bmw, Ferrari, Maserati…

Quando poi alzi il cofano e ti trovi componentistica Fiat ( Come accadeva con le Ferrari serie 200 e 300 dei primi anni’80…no, da questo punto di vista non ci siamo…

E secondo me non la faranno, costerebbe troppo…sarà una concept.O come ha postato Geepy la faranno, si, ma in tiratura ultra-limitata previa raccolta di ordini certi e pagamenti possibilmente anticipati:D

E da nostalgico delle Alfa Front Engine- Rear Traction … perchè dover produrre una TP solo su un auto da 130.000 Euro?

E gli ex afecionados clienti della75 cazzo fanno, si inculano da soli?

Faranno come la Brera, il progetto concept non aveva un cazzo a che vedere con la produzione attuale.
E cosi sarà anche per questa, non hanno ne i soldi ne la voglia di sfondare il culo alle super sportive bmw jaguar e via discorrendo.
Peccato, la giulia era incredibile la 1900 pure.

Personalmente non spenderei mai tutti quei soldi per una macchina, sarebbe l ultimo acquisto probabile.
Come direbbe agentespeciale… queste auto, costose, svalutate e inaffidabili. :smiley:

L’alfa comunque non mi è mai piaciuta, nè come linea nè come politica.

Fra l’altro…
Mettere soldi in una macchina è come mettere il cazzo nel tritacarne, dura che ritrovi quello che ci hai messo.

Esattamente…O ne hai tanti ma tanti che Coi 500 Euro…Te ce pulisci er culo, oppure hai fortissime esigenze di abbassare l’Imponibile, ma…vedi ancora la prima;)

Alfa forever, che sia Brera, 159 o 8c.

Solo a pensar male dell’Alfa, la mia 147 mi da le scariche elettriche attraverso il sedile… :smiley:

Mi fa un po’ paura il motore di derivazione Maserati… il mio ex-capo aveva la quattro porte, e gli toccò cambiare il motore 3 volte in 20.000 Km.

http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=60097
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=60097&pagina=67610&canaleuscita=-1