Alfred Hitchcock - The Masterpiece Collection in blu ray

Qualcuno ha novità riguardo un’eventuale uscita singola dei film nel cofanetto? O quanto meno di alcuni dei titoli di punta, tipo “Gli Uccelli” o “Vertigo”? :confused: Perché questi due, considerando le “falle” dei dvd originali, li prenderei volentieri

Nuovo repackaging per il cofano uscito lo scorso anno con l’aggiunta di Intrigo Internazionale e Caccia Al Ladro.
L’idea delle pizze è carina ma non esiste che mi metta a comprare pure questo cofano dopo che ho già l’altro e i due blu ray singoli.

http://www.dvdweb.it/View_News/20130910142647/La_nuova_Hitchcock_Collection_anche_in_Italia.html

Alla fine qualche mese fa ho preso i due cofani “economici” della collection, approfittando di uno sconto 40%… a tal proposito volevo chiedervi: qualcuno di voi che ha preso la collection ha avuto problemi col caricamento dei bd?
Perché il mio lettore (che solitamente digerisce tutto) ad un certo punto del caricamento si blocca, almeno con alcuni dei titoli usciti per la prima volta in bd con la collection. L’unico che sono riuscito a “caricare” è il bd di Psyco, probabilmente perché di manifattura meno nuova rispetto agli altri titoli, usciti tutti in contemporanea… peraltro ho avuto lo stesso problema di interruzione del caricamento col bd di “Ted”, anch’esso recente e marchiato “Universal”… dite che posso risolvere aggiornando il firmware del mio lettore, che finora non ho mai toccato dai tempi dell’acquisto, oppure meglio prendere magari un lettore bd nuovo di quelli più economici?

Nessun problema sul vecchio Sony 350, non mi pare di recordare siano nemmeno troppo lunghi come carica.

Grazie per la testimonianza Jack… non ho provato ancora tutti i titoli ma a me, dopo l’apparizione del simboletto Universal su sfondo nero che indica il caricamento, lo schermo diventa tutto nero, il bd continua a girare e non è possibile effettuare più alcuna scelta dal telecomando, così sono costretto a spegnere il lettore tramite la ciabatta per tirare fuori il dischetto.

L’unico bd che ha portato a termine il caricamento è stato quello di Psyco come dicevo prima, credo proprio per via del fatto che è il più “vecchio” come manifattura uscendo già uscito in edizione singola… magari proverò ad aggiornare il firmware per vedere che succede, anche perché mi scoccia dover provare gli altri ed eventualmente spegnere il lettore togliendo la corrente per estrarre il dischetto dopo il blocco

Anch’io non ho avuto nessun problema di caricamento sulla PS3.

Grazie Giorgio… anche se nel tuo caso sempre di lettore Sony si tratta… c’è qualcuno che li ha provati su un lettore di marca Philips come il mio?

Per chi non avesse già preso i due cofanetti “economici” (come il sottoscritto) o la vecchia “masterpiece collection” (come Giorgio Brass), il nuovo cofanetto (per intenderci quello con le “pizze”) è attualmente in offertissima su amazon a 79,99 euro in occasione del Black Friday http://www.amazon.it/Alfred-Hitchcock-Complete-Collection-Blu-Ray/dp/B00F8J3ECE/ref=cm_cr_pr_product_top

Facendo riferimento al momento in cui scrivo l’offerta è valida ancora per le prossime 21 ore

Da un po’ è uscito anche in Italia un cofanetto più gestibile di quello col librone o le pizze, tale e quale a quello già uscito in UK.
Attualmente su amazon costa poco più di 50 euro: https://www.amazon.it/Hitchcock-Complete-Collection-15-Blu-Ray/dp/B01LTHLPFG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1484130361&sr=8-1&keywords=hitchcock
Quasi quasi ci faccio un pensierino e lo prendo per sostituire quello con il librone perché, per quanto bello, è scomodo.

segnalo offertissima di natale, 14,99 euro 7 blu-ray

2 Mi Piace