Aliens - Saldapress

Qualcuno sta leggendo questo fumetto? La Saldapress ha iniziato a pubblicarlo più o meno in vista dell’uscita di Alien Covenant…a me la miniserie Aliens Defiance sta piacendo un bel po’, le atmosfere sono le stesse dei primi due film e i disegni sono spettacolari. Ho preso anche il volumone cartonato che devo ancora leggere mentre mi mancano i brossurati della serie Fire and Stone, però sembra davvero tutto molto ben fatto.

Sì, sto seguendo la serie in edicola. Belle storie e bei disegni, la Salda Press continua a essere un ottimo punto di riferimento per chi ama fumetti indipendenti.

Interessante…a che numero sono arrivati? Lo si trova facilmente o ve lo fate arrivare appositamente dall’edicolante di fiducia?

Io sono di Bologna e lo trovo facilmente in tutte le edicole, anche se l’ultimo numero (4) è arrivato qualche giorno dopo l’uscita prevista. Gli altri volumi invece si trovano solo in fumetteria e/o libreria.

La collana da edicola si trova facilmente un po’ ovunque, perfino qua a Noto arriva.