Alla C.A. di pappo, a proposito di Britney

loro sanno che in me non devono cercare l’infallibilità quanto il giusto e il bene e di quello straripo. c’ho la testa piena di bene giusto e sborra

pappa ritirati, fai pietà anche come troll…

ma che lingua parli? ma in quinta elementare ancora non ti hanno insegnato a parlare? ma papi lo sa che butta cosi i soldi?

Ma bannate stó ritardato…

Questo è ambiguo… :confused:

hai messo l’accento sulla o

per curiosita quale sarebbe la regola “regolamento violato” a seguito del quale ho conseguito il lusinghiero attestato di superiorita rispetto all’intelligenza media dell’ambiente?

Forse perchè oltre a non parlare più assolutamente di Britney, e quindi sei OT, offendi un altro forumista?
Forse eh…

ah si
e la frase “bannate questo ritardato” cosè discussione su britney?

ribadisco vi amazzerete tutti un giorno a reprimere cosi ogni discussione con sta scusa dell’ot
e gia si vede per come da una cazzata da niente ne fate un dramma con offese, scuse e scemate del genere
non siete abituati a discutere di nulla che non sia preimpostato nel copione del topic.
cio detto va bene cosi. a suo modo tutto cio e divertente

poi tieni presente (e lo dico perche sei giovane forumisticamente parlando) se l’offesa e il riferimento al “papi” tieni presente che il poveretto in questione nella sua precedente incarnazione forumistica (quella con la quale fu consacrato come zimbello del cinema di genere nazionale) usava sovente parlare del “suo papi”. quindi non credo si aver fatto una grave affermazione.

Bingo. Ho ammonito Opossum per la stessa ragione, e se i due scavezzacolli continuano ad andare ot ed insultarsi prometto di farlo ancora.

ma perche uno non dovrebbe “insultarsi”???
quale e il motivo in un topic che e una cazzata? quali sarebbero i confini dell’ot in un topic del genere???
lo so che e una causa persa ma davvero non trovi assurdo parlare di ot in contesti simili???

Ma chi è il padre di Opossum ???

io non lo so e non e che mi importi.
per me opossum come chiunque sui forum e solo letterine su sfondo colorato.
non ha alcuna consistenza materiale e quindi parenti o altro.

>poi tieni presente (e lo dico perche sei giovane forumisticamente parlando) se l’offesa e il riferimento al “papi” tieni presente che il poveretto in questione nella sua precedente incarnazione forumistica (quella con la quale fu consacrato come zimbello del cinema di genere nazionale) usava sovente parlare del “suo papi”. quindi non credo si aver fatto una grave affermazione.

Ma che cazzo farnetica…stó ritardato?

dai mica e una colpa essere stati scemi.
semmai esserlo rimasti e più grave
eppoi cazzo mi aspettavo almeno un po più di serietà…alla fine mica ho detto che dicevi chissa che…solo ogni tanto ci raccontavi del pc di papi, delle amiche di tua sorelle e un po di altre cose da nerd assoluto quale sei.

inoltre forse ti sfugge che TU agli altri tutto puoi dire salvo “ritardato”
usa altre offese più consone ai tuoi problemi magari :slight_smile:

Stavolta ti guadagni il ban perpetuo collione…ritardato.

per aver fatto cosa bambino perpetuo? aver ricordato al mondo di quando eri uno scassacazzi unanimente detestato per la sua stupidita e volgarità???
e me te lo ripeto non mi frega niente di te e di tutto quello che ti riguarda
ti ricordavo solo che che c’è gente che ti conosce per quello che sei molto bene
tutto qui

cmq la volgarità e rimasta quasi tale e quale. giusto appena smorzata. l’educazione dopotutto e quel che è…

Stavolta ti guadagni il ban perpetuo collione…ritardato.

ti ripeto per cosa???
quale e stata l’onta? aver ricordato che un tempo non molto lontano eri un bambino insopportabile che insozzava i forum raccontando cazzate su quanto era figo con le ragazze (ah ah) e seminando zizzania con una volgarità ineguagliata???
se mi caghi il cazzo l’unica cosa che posso fare e ricordarti CHI SEI. che ci vuol coraggio ripeto per uno della tua risma a dare del ritardato a chiunque…

aggiungo: IGNORANTE.

Riapro questo accattivante topic con interventi del sommo Pappo, massimo esperto mondiale della Britney, e sperando che ritorni ad intervenire, per aggiornare sugli ultimi sviluppi sulla bionda cantante, grazie ad un documentario sponsorizzato nientepopodimeno che dal NY Times, dal titolo [Framing Britney Spears]:frowning:"The New York Times Presents" Framing Britney Spears (TV Episode 2021) - IMDb)

BBC News - Will Framing Britney Spears be a moment of reckoning for the celebrity media?

A anche:

BBC News - Justin Timberlake apologises to Britney Spears after documentary backlash

1 Mi Piace

Attualmente cosa fa la Spears? Ritirata dalle scene?