All'onorevole piacciono le donne (Lucio Fulci, 1972)

i trailer delle prossime uscite dagored sembrano di qualità assolutamente scarsa, specie all’onorevole piacciono le donne: inguardabile. mi tengo ben stretta la mia copia registrata direttamente su dvd da sky

Ma il film di Fulci è passato su sky anche in versione integrale ?

>Ma il film di Fulci è passato su sky anche in versione integrale ?

bella domanda, alla quale non ho risposta… se vuoi posso darti la durata precisa della mia registrazione da sky: sei in grado di fare un confronto con altre versioni?

Anch’io lo registrato da Sky (Happy Channel,of course!): non sarà integralissimo (in un paio di punti sono evidenti “alleggerimenti”), ma vivaddio è bella lunga, sui 102’ mi pare!
P.S. Una volta incappai in una versione, da tv privata locale, di soli 76’!! :shock: :x :evil: :!:

> vivaddio è bella lunga,sui 102’ mi pare!

il biografo ufficiale di fulci, paolaccio, ha promesso di venirmi a trovare presto: sarà l’occasione per guardare insieme a lui il film e capire se, o quanti, tagli ci sono

Bisogna anche dire che il trailer non da mai fede al prodotto finito.
ANZI, è il film che viene rimasterizzato solitamente, il trailer no.

…ma poi nn si sa mai, il giovane amico Giampaolo non è uno sprovveduto e saprà distinguere un trailer da uno spezzone.

yes :smiley:

Bisogna anche dire che il trailer non da mai fede al prodotto finito.
ANZI, è il film che viene rimasterizzato solitamente, il trailer no.

…ma poi nn si sa mai, il giovane amico Giampaolo non è uno sprovveduto e saprà distinguere un trailer da uno spezzone.[/quote]

Nel caso della Dagored però, da quel poco che ho visto, tutto sembra corrispondere e, almeno per quanto riguarda le prime due uscite (Milano rovente/Sette scialli…) coincidono poi con la versione proposta…poi se si ravvedono, meglio ancora…fatto è che non possono proporre dei prodotti così scarsi, è una vera e propria truffa…

Il master di sky è cut di un paio di minuti rispetto alla Mitel.

>Bisogna anche dire che il trailer non da mai fede al prodotto finito.
>ANZI, è il film che viene rimasterizzato solitamente, il trailer no.

mi auguro sia così ma, come dice shanghaigggiò, per quanto riguarda i due titoli già usciti, la qualità dei film è quella dei trailer che non sembrano cinematografici, ma spezzoni appositamente montati dalla dagored (utilizzando i master dei film) per promuovere i titoli in uscita.

L’ho visto oggi in edicola a Milano a 9.90. Qualcuno ha il coraggio di acquistarlo per dire a tutti veramente com’è? Qualità e tagli. Grazie. Non vorrei fare la cavia con la vituperata Dagored… (ancorchè del flm abbia solo una vecchia registrazione TV da reti Merdasiet)

stanotte passa in tv su happy alle 00.10

io invece vorrei sapere la qualita’ della morte negli occhi del gatto sempre della dagored

io lo ho… preso milano su “ordinazione”, visto che al momento vivo ad imola, ma non ancora visto…

dovrebbe uscire, versione edicola, il prossimo mese…

Ma nussuno ha avvistato il dvd nella zona di Rimini?

E’ passato su Rete4 ieri notte, durata 1h 43min e qualcosa…integrale? Boh, comunque meglio delle altre versioni che avevo visto (7Gold).

era cut

Riesumo questo topic e mi rivolgo agli esperti, che voi sappiate la vhs della stardust del suddetto film è cut o uncut?

Grazie 1000

Stesso master della vecchia Mitel (e anche SSV),quindi direi integrale

Dovrei controllare, ma in questo momento mi è piuttosto difficile.