Altro che Bongiorno...Bonanotte!!!

Stamane sono passato ad Urbino per commissioni e per salutare dei miei amici. A casa loro dopo pranzo e dopo i Simpson, uno di loro ha l’idea di girare su Mike l’incartapecorito e il suo programma “genius” con stì bambini-fenomeni (da baraccone?). Ad un certo punto inizia il testa a testa finale, con 2 bambini di cui uno tal Piercarlo.
Beh, Mike si sbaglia e invece di PierCarlo lo chiama PIERPIRLA!!!
Un bambino rovinato per sempre.
Sopprimiamo stò vecchio rincoglionito.

Immaginate fra l’altro le risate fra noi che assistevamo a ciò in stato post-gremo…

.gremugugremu…
piacevolissime visioni a panza piena in compagnia,la cosa migliore…
Sarete rimasti basiti nel sentire quell anzianotto ormai ciondolante sbiascicare parole che se ci penso,non riesco proprio ad associarle(almeno come nomi,azz,manco se fosse stato pierpaolo giuro!),ma scusate:
cazzo centra Piercarlo con Pierpirla???,dai su, ci pensava lui e gli è scappato!
Andando su con l età,il filtro testa-bocca deve aver perso dei colpi,poraccio si sentirà uno stronzo egli stesso!!
Ma quel bambino,col cazzo che ci torna in tv,l ha visto tutta italia,e la scuola lo prende per il culo!!!
allegria…

Ditemi che qualcuno l’ha registrato, voglio vedere la faccia del bambino quando la merda mike gli ha stroncato la carriera televisiva!!! Comunque in genius di bambini fatti a pezzi da Mr rughetta ce ne sono stati a valanghe, probabilmente qualcuno di loro è ancora in terapia da psicoterapeuti specializzati per l’infanzia! :mad: Mi stupisco dei genitori che ancora ce li mandano!

I genitori che mandano i figli a Genius sono da ergastolo, altroché.

tu saresti stato un bambino perfetto per Genius

Se ci fossi andato io avrei distrutto tutti… poi ho degradato in seguito quando scoprii che la sQuola non era fatta solo per studiare.

Per fortuna i miei mi vogliono bene e non mi ci hanno mandato

Comunque sappiate che spesso i bambini che partecipano a Genius sono dei nani plurilaureati truccati da professionisti del make-up in modo che dimostrino trent’anni di meno.

Ecco perché non guardo mai Genius.

Ci avrei scommesso! :rolleyes:

Vorrei segnalare questa perla accaduta poco fa.
Gioco finale, domanda di Mike alla sfidante:
“Qual’e’ il piu’ grosso e forte di tutti i primati?”
Risposta: “L’homo sapiens sapiens”.
Mike: “No, non va bene, puo’ rispondere il campione”.
Mike ripete la domanda.
Risposta del campione: “IL PRIMATO OLIMPICO!”.
:smiley: :smiley:

è un bijoux… :-p :-p :-p :-p :-p

…L’Orango?? Il Gorilla???

Non se la ricorda nessuno quella che guardava il foglietto che si era nascosta nel seno e Mike l’ha beccata in diretta davanti a tutti??
Era Telemike la trasmissione?

si si si era Telemike! Dio che figuraccia di merda! ed era pure svenuta verso la fine, e lui bastardissimo la motteggiava pure, che mito! :smiley:

si era Telemike…
ma tornando a genius (mai nome fu più azzeccato per evidenziare il livello della trasmissione stessa…) la scena più bella è stata quella di Mike che offende un bambino dandogli del ciccione in “diretta”…

per la serie mi aspettano anni di psicoanalisi!
povero piccolo gasteropode! :smiley:

Cazzo, allora è un abitudine… :smiley: …prima pierpirla…poi ciccione! :smiley:
Che Mike sia un Intoccabile della TV?
Che negli States si sia fatti amici boss molto potenti che gli abbiano permesso tali licenze? :confused: :confused: :bmw: :bmw:

La miglior “scenetta” accaduta(DAVVERO!) a “Genius”:Bongiorno chiede “Chi è il DITTATORE che nel 1990 invase il Kuwait?”,e il bambino,tranquillo,risponde “BUSH!”.Io gliel’avrei data buona…

Mike è un grandissimo. La sua ingenuità e sprovvedutezza è accuratamente simulata. In realtà è molto scaltro, nemmeno ve l’immaginate…

Sarà,ma è vecchio e dovrebbe andare fuori dalle balle…Largo ai giovani!Come PIPPO BAUDO,per esempio…