Alvaro Vitali a i raccomandati

La situazione è stata paradossale quanto surreale. La ragione del contendere iniziale era ‘Perchè Michela Miti ha pubblicamente attaccato Alvaro Vitali, tacciandolo di ingratitudine?’
Su questa base è intervenuto Vitali, chiarendo che erano stati lui stesso e Girolami a preferire la Miti nel ruolo di prof rispetto a diverse altre candidate, dunque il fatto di non averla ricordata nei ringraziamenti in recenti interviste era puramente casuale. Come fuorviante sarebbe (è) l’affermazione di lei, secondo cui il Pierino non sarebbe stato lo stesso con un’altra.
A questo punto si deve l’intervento di questo tipo - ex GF leggo, ma la cosa mi rimbalza - che dapprima si butta a sputtanare la Miti per poi cercare il consenso di Vitali a mo’ di zerbino. Francamente io ho avuto il dubbio che lo stesse chiamando ‘Maestro’ per prenderlo per il culo, anche perchè il tono di voce m’è parso un po’ canzonatorio e svagato, boh sbaglierò.
Nell’opera di demolizione della Miti il capolavoro l’ha fatto dicendo che, avendo lei interpretato nel 1986 un film a luci rosse (!!!) dal titolo ‘La pelle di Angela’, non poteva certo aspettarsi di venire scelta nel cast di ‘Pierino torna a scuola’, in quanto la sua immagine, ormai sporcata, non sarebbe stata credibile nelle vesti di supplente. Vero, Maestro Alvaro? Eh??
E qui la D’Urso ha completato l’opera, come scritto nell’articolo. L’unico ad essere un signore nella moderazione è stato Vitali, in questo davvero ‘Maestro’.

Ho trovato questo spot pubblicitario credo di un emittente locale con protagonista Alvaro Vitali e risalente ad un anno fa. Mi dispiace che venga sempre e solo identificato come Pierino.

C’è anche questo con un nemmeno troppo velato doppio senso finale

3 Mi Piace

Il buon Vitali è davvero bravo e il fatto di essere stato “bandito” dal cinema e dalla tv è un peccato, ce lo vedrei bene se fosse riscoperto da Pupi Avati come con Pozzetto nell’ultimo film.

1 Mi Piace

Sono d’accordo anche se, dovendo fare un paragone e sempre con Avati, lo vedrei più come un secondo Carlo Delle Piane.

1 Mi Piace

Un suo bel "featuring " in questo video del web duo comico Le Coliche

3 Mi Piace

Con questo video mi ripeto ancora dicendo che Alvaro è un grande ed è sempre bravissimo!Dalla voce sembra il giovane Pierino nel corpo di un anziano Alvaro!

2 Mi Piace

E’ un video straordinario. Grande Alvaro!

2 Mi Piace

Sono d’accordo. Devo dire che alla gag - ma lui chi? - il blocco - ma che vordì? - e che cazzo ne so?!
ho riso di gusto.

2 Mi Piace