Alvaro Vitali e Carlo Verdone lavorano insieme

2 Mi Piace

Vita da Carlo 4 se ho letto bene

1 Mi Piace

no pietà ditemi che è un fake, vitali fatico a tollerarlo anche disegnato

Così dopo Fellini, Polanski, Citti, Risi, Steno, Monicelli, Magni e Sordi aggiunge anche Verdone ai registi di serie A con cui ha lavorato il buon Alvaro :+1: Meno male non meritava l’ ostracismo degli ultimi 30 anni del cinema italiano

3 Mi Piace

Più che altro curiosa accoppiata :sweat_smile:

1 Mi Piace

vero est che verdone è riuscito a frantoiare anche la muti e capatonda, ma se con capatonda mi son dovuto meravigliare nel riuscire a svangarla, vitali resta un mio inattraversabile offlimits. per certo se è vero me ne terrò alla larghissima. peccato perché con vita da carlo 3 stava iniziando a ingranare benino…

Dài, che sull’onda del successo ci disseppelliscono pure “Pierino Stecchino”!! :smile:

Che poi, personalmente adoro Vitali più per altri film che per “Pierino” (tra l’altro credo di essere uno dei rari estimatori di “Pierino torna a scuola” :smile: )
Ogni volta che lo accoppiavano a Banfi nei vari “liceale, professoressa, insegnante, soldatessa ecc…” mi ha spesso fatto ridere. Per non parlare poi delle 2 commedie calcistiche “il tifoso, l’arbitro e il calciatore” e “Paulo Roberto ecc…”

5 Mi Piace

VITA DA PIERINO - nuova sit com :sweat_smile: :joy:

2 Mi Piace

D’accordo al mille per cento! Anzi, piuttosto che i Pierino io mi guardo Giggi il bullo!
Grande Alvaro comunque

2 Mi Piace

Tra il film e la serie tv sta tentando un rilancio forse

Un vecchio ma saggio coatto romano, direbbe "Je servono li pippi…":joy::smiling_imp::smirk:

1 Mi Piace

Fresca intervista di oggi a Rai due

3 Mi Piace

Posso dire che però questo fatto di presentarsi ormai sempre in veste pierinesca mi sta irritando? Ma è davvero convinto che questo personaggio è l’unica sua ancora di salvezza? Boh…

8 Mi Piace

Che tristezza vederlo così invecchiato…

7 Mi Piace

Capisco che con i ‘si dice’ non si va da nessuna parte, ma pare che all’inizio degli anni 2000 la FilmAuro lo aveva contattato per alcuni film da fare con Boldi e De Sica ma che lui rifiutò se non avessero preso anche la moglie così che preferirono Brunetti. Secondo me si pasticcia un po’ con le date (Brunetti con la FilmAuro fece solo Paparazzi che è del 98, mentre a Vitali avevano offerto un contratto di cinque film) comunque sia potrebbe essere. Altro che Pierino Stecchino e tutti gli altri girati con le VHS!

3 Mi Piace

Bel ricordo di Verdone su Vitali

1 Mi Piace

Fa onore a Verdone averlo chiamato cosa che altri colleghi non hanno fatto

3 Mi Piace

Non solo: anche in tempi recenti aveva snobbato offerte lavorative come quella che gli rivolse Stivaletti per il suo Rabbia furiosa.

3 Mi Piace