(amarcord recenti) Pippa Bacca

Strano che non se ne sia mai parlato qui sul forum ho cercato ma nulla…
Vi ricordate 'sta storia? Ma che cazzo c’aveva nel cervello???

http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_12/pippa_strangolata_8d6750a0-0888-11dd-883b-00144f486ba6.shtml

http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_19/pippa_funerali_fff69d98-0e0e-11dd-a354-00144f486ba6.shtml

http://bridesontour.fotoup.net/messaggi

La merda (considerando anche il fatto avere che avere a che fare con la merda è una questione di famiglia)
E aggiungo pure che gli sta bene…
Come si fa a pensare che una donna possa soravvivere girando in autostop da sola paesi musulmani? a lanciare un messaggio di pace/fratellanza e bontà delle persone…
Cristo ai Mustafa e agli Ismail va a dire ste stronzate…
Giusto ad una sinistroide pseudo intellettuale seguace di grillo, dei verdi e dei blog può venire in mente sta roba…

A parte l’ultima minchiata che hai scritto ti quoto il resto perchè realisticamente è andarsela a cercare.

Il comunismo fa vittime tra i mentecatti e le mentecatte…
E questa è la dimostrazione…
Gente che davvero si beve di tutto(compreso che il mondo è buono e fatto di brave persone)…il comunismo punta sull’ignoranza…
Vedasi gli khmer rossi che uccidevano anche quelli che portavano gli occhiali…
Tornando in topic…
La cosa irritante credo stia nel fatto che lei ci metteva pure del suo…ovvero dubbie velleità artistiche girando vestita da sposa…
Uno, cento, mille Pippa Bacca…

Credo che i mentecatti e le mentecatte abbiano una predisposizione naturale ad essere vittime…:slight_smile: di ideologie più o meno estreme indipendentemente dal loro indirizzo politico così come di movimenti fanatici religiosi ed organizzazioni varie che esistono solo perchè al mondo ci sono gli infermi di mente.
Sarebbe da mentecatti :slight_smile: non concordare con te sul ritenere un suicidio per una donna il girare da sola in autostop nei paesi musulmani.

Mi è capitato di conoscerla a una cena accompagnando un amico critico d’arte.
Era il 2003 e discutemmo della recente guerra irachena con posizioni ben lontane ma senza pregiudizi. In quell’ambiente non è poco.

Morte atroce, quasi beffarda se si pensa agli ideali che animavano lo scopo del viaggio.

Adesso voglio dire…non per buttare il topic in vacca, ma al tizio che si è stuprato quella lì…oltre ai suoi bei trent’anni di galera dico…non gli vogliamo dare anche una bella medaglia? :yikes:

Chissà da quanto tempo non vedeva una pecora…figurati appena ha visto la Vacca…

La sua colpa è quella di aver avuto una personalità ingenuamente eccentrica.
Spiace per la fine orrenda che ha fatto, ma d’altronde era una cosa che bisognava mettere in conto…

Per me sei proprio un cretino. E la prossima volta che ti becco ti dò due schiaffi. Però con la destra. Così sei contento.

Io mi chiedo, sinceramente, ma che cazzo di gente frequenti o dove vivi per scrivere simili merdate. Addirittura ti auguri che ci siano altri casi del genere, cioè di persone ingenue quanto vuoi, ma senza nessuna colpa, che vengono brutalmente uccise? Assurdo.

Se io voglio baciare un treno in corsa sono libero di farlo, sapendo però che quando la mia bocca toccherà il treno dopo meno di un secondo sarò sfracellato…me la sono cercata o no?
Quindi perchè una donna dovrebbe andare in giro da sola per paesi islamici?
Io direi che se l’è cercata…Per cui se uno è così pirla da mettere in pratica uno dei miei due esempi per me merita di sorbirsi tutte le conseguenze del suo gesto…compresa quella di crepare atrocemente…

Bhè diciamo che in un mondo ideale una come Pippa Bacca avrebbe avuto un viaggio felice con esiti felici.
Ma il mondo non è ideale, casomai il suo ideale era il mondo, e di questo, come tutti gli idealisti, ne ha pagato le conseguenze.
Credo senza drammi e senza dispiacersene troppo.